Al Napoli basta il solito Higuain per tenere il passo della Juve mentre Klose inguaia l’Atalanta. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

HIGUAIN RAMMARICATO

Nei due posticipi della domenica sera Lazio e Napoli rispettano i pronostici e battono Atalanta e Palermo: 2-0 per i biancocelesti all’Olimpico, grazie alla doppietta di Klose che inguaia seriamente i bergamaschi, nettamente coinvolti nella corsa salvezza. Una corsa di cui fa parte anche il Palermo, sconfitto a domicilio dal Napoli, a cui basta un rigore di Higuain. I partenopei tengono così il passo della Juve, rimanendo a -3.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. rigore regalato al napoli!!

  2. Che che se ne dica meglio Ilicic dal primo minuto che una formazione allo sbaraglio come quella di ieri. Anche se sono STRAconvinto che non centra ne la formazione ne l’allenatore. La colpa è solo dei DV che non investono sulla Fiorentina. Guardano i loro interessi e tornaconto personali ma non sono lungimiranti nella crescita della squadra. I vari ds dt ecc sono solamente dei portavoce che fanno ESATTAMENTE quello che i DV impongono loro di fare.

    Cambiare proprietà è la VERA soluzione.

  3. Al di là del nostro pareggio…
    Al di là dei risultati degli altri…
    Al di là degli incompetenti dirigenti che ci ritroviamo…

    Ma la delusione più grande nel complesso sono i nostri PROPRIETARI…

    Abbiamo un buon allenatore (SOUSA) e staff tecnico…
    Una buona base di giocatori formati da: GONZALO-ASTORI, BADELJ-VECINO, ALONSO – BERNARDESCHI, ILICIC-KALINIC e B.VALERO-TELLO con l’aggiunta di ZARATE…

    Basterebbe poco per rendere questa squadra competitiva ai massimi livelli…
    – Un portiere alla SIRIGU…
    – Un difensore alla TONELLI ed uno alla MUSACCHIO, o SAVIC o LISANDRO LOPEZ…
    – Un centrocampista alla DE ROON e CAPEZZI…
    – Un terzino alla MARIO RUI e VENUTI…
    – Un attaccante alla MILIK (Ajax) e il ritorno di ROSSI…

    Con i vari TATARUSANU, TOMOVIC, RONCAGLIA, PASQUAL, BENALOUNE, BLASZCZYKOWSKI, COSTA, KONE, M.FERNANDEZ, GILBERTO, REBIC e BABACAR non andiamo da nessuna parte!

  4. Higuain gioca sempre e segna quasi sempre. Non si stanca e non viene avvicendato. Gabbiadini che vale 2 Babacar ha la bronchite cronica per il freddo patito in panchina. Questo Sousa ,sarà anche bravo, ma è un maniaco del cambiamento .Pensavo che adesso, giocando una volta alla settimana, avesse ormai in testa una squadra e quella facesse giocare, al netto ovviamente di infortuni e squalifiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*