Albertini: “La Fiorentina gioca un calcio più europeo che italiano. Mi auguro che Rossi possa aiutare la squadra nella lotta per lo Scudetto”

Rossi Panchina

Il presidente dell’AIC, Demetrio Albertini, ha parlato a Radio Sportiva: “Le squadre che mi stanno piacendo di più sono Fiorentina e Sassuolo. Conosco alcuni dirigenti viola e anche Paulo Sousa, non credevo che sarebbe riuscito a trasmettere il suo credo e il suo entusiasmo in così poco tempo. La Fiorentina sta giocando un buon calcio, più europeo che italiano. Rossi? Il mister ha la responsabilità della squadra e se dice certe cose è perché vedendolo tutti i giorni non lo ritiene pronto per inserirlo in un contesto del genere. Spero che torni ai suoi livelli, tifiamo per lui, ma è logico che un allenatore debba pensare prima di tutto al bene della sua squadra. Mi auguro che possa dare il suo contributo per la lotta Scudetto della Viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Se veramente come dice Sousa e spero anch’io, occorre avere ancora un po’ di pazienza per Rossi e veramente a Febbraio tornerà quello di prima allora sarà lui l’acquisto, oltre i 2/3 che ne parlano ormai un po’ tutti, che ci darà la spinta finale per arrivare a vincere un trofeo e chissà pure il sospirato scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*