Questo sito contribuisce alla audience di

Albertini: “Sì a Bernardeschi. Al Milan servono top player come lui”

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Arriva su Bernardeschi anche il Milan che va ad allungare la già sterminata lista delle pretendenti per il 10 della Fiorentina e su La Gazzetta dello Sport è Demetrio Albertini a commentare la possibilità di vederlo con la maglia rossonera: “Lui e Berardi mi convincono perché sono dei top e il Milan ha bisogno del meglio. C’è bisogno di giocatori di primissimo livello come lo sono Bernardeschi e Berardi perché al Milan servono titolari. Chi arriva al Milan deve essere più forte di quelli che ci sono già”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Andrea da Fano questa voce gira insistentemente anche qui al nord, non credo sia poi così improbabile, spero che la GDF vigili bene e non chiuda gli occhi come dici tu…. Comunque al bilan sono sempre più ridicoli e fanno dei bei sogni…..ora dico la solita di tutti: anche a me piacerebbe avere un harem con la Bellucci e tante altre belle gn..che.

  2. Andrea da Fano

    Secondo me quella coi cinesi è un’ architettura finanziaria. non è altro che il tentativo di far rientrare i soldi sporchi di Berlusconi che si trovano imboscati nei paradisi fiscali. Chiaramente in Italia, essendo tutti collusi e corrotti,dai politici ai dirigenti,si fa finta di nulla o fa comodo lasciar fare

  3. Mario da Trento

    La gazzetta si conferma il solito giornale di ……. BOICOTTARE…Io non la comprerò mai…..

  4. Si, al Milan servono top player che verranno pagati con i soldi del Monopoli.

  5. Anche alla Fiorentina serve il meglio.

  6. RIDICOLI… ORA GLI ARRIVANO I SOLDI DALLE ISOLE VERGINI ? MISTER BUNGA BUNGA… Fanno i conti senza L’OSTE…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*