Questo sito contribuisce alla audience di

Albertini: “Sì a Bernardeschi. Al Milan servono top player come lui”

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Arriva su Bernardeschi anche il Milan che va ad allungare la già sterminata lista delle pretendenti per il 10 della Fiorentina e su La Gazzetta dello Sport è Demetrio Albertini a commentare la possibilità di vederlo con la maglia rossonera: “Lui e Berardi mi convincono perché sono dei top e il Milan ha bisogno del meglio. C’è bisogno di giocatori di primissimo livello come lo sono Bernardeschi e Berardi perché al Milan servono titolari. Chi arriva al Milan deve essere più forte di quelli che ci sono già”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Andrea da Fano questa voce gira insistentemente anche qui al nord, non credo sia poi così improbabile, spero che la GDF vigili bene e non chiuda gli occhi come dici tu…. Comunque al bilan sono sempre più ridicoli e fanno dei bei sogni…..ora dico la solita di tutti: anche a me piacerebbe avere un harem con la Bellucci e tante altre belle gn..che.

  2. Secondo me quella coi cinesi è un’ architettura finanziaria. non è altro che il tentativo di far rientrare i soldi sporchi di Berlusconi che si trovano imboscati nei paradisi fiscali. Chiaramente in Italia, essendo tutti collusi e corrotti,dai politici ai dirigenti,si fa finta di nulla o fa comodo lasciar fare

  3. La gazzetta si conferma il solito giornale di ……. BOICOTTARE…Io non la comprerò mai…..

  4. Si, al Milan servono top player che verranno pagati con i soldi del Monopoli.

  5. Anche alla Fiorentina serve il meglio.

  6. RIDICOLI… ORA GLI ARRIVANO I SOLDI DALLE ISOLE VERGINI ? MISTER BUNGA BUNGA… Fanno i conti senza L’OSTE…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*