Albertosi: “La Fiorentina è cambiata ma credo che domani sera sia la favorita. Tatarusanu deve solo migliorare a giocare con i piedi”

Tatarusanu in tuffo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Tatarusanu in tuffo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex portiere, ed ex sia di Fiorentina e Milan, Enrico Albertosi è intervenuto a Radio Blu alla vigilia della sfida di domani sera al Franchi. Queste le sue parole: “Entrambe le squadre arrivano alla sfida di domani in buona condizione. Il Milan, nonostante l’arrivo di Montella in panchina, è lo stesso dell’anno scorso, sia dal punto di vista tecnico sia da quello societario. La Fiorentina invece secondo me è un po’ cambiata. Penso che sarà una partita aperta ad ogni risultato. I favori del pronostico però credo siano per la Fiorentina, anche se il Milan ha dimostrato ultimamente di saper soffrire e poi vincere, come a Genova con la Samp. Tatarusanu è un portiere affermato, mentre Donnarumma invece è il futuro di Milan e della nazionale italiana. Tatarusanu tra errori e belle parate faccia pari, il suo lo fa. Credo che dovrebbe migliorare molto con i piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Grande Ricky,il miglior portiere della storia Viola!!!

  2. Non capisco perchè insistere a far giocare Tata con i piedi, quando mostra delle indecisioni…spesso da la palla ai difensori che hanno gli avversari molto vicini, non è meglio calciare verso il centrocampo? Cominciare l’azione dalla difesa va bene, ma quando è possibile, altrimenti meglio calciare la palla in avanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*