Questo sito contribuisce alla audience di

Albertosi: “Bianconeri vinceranno tranquillamente sia in campionato che in coppa”

Poche, pochissime speranze per la Fiorentina che sembra proprio doversi inchinare alla Juventus. Questo il pensiero dei tanti ex delle due squadre, sia da una parte che dall’altra, ed è il pensiero anche di Riky Albertosi, ex portiere viola, intervistato da Tuttojuve.com: “Io credo che questa volta la Juventus non farà la stessa fine dell’andata, quando si è fatta rimontare dallo 0-2 al 4-2. Io credo che passerà il turno tranquillamente in Europa League e vincerà la sfida di campionato, non ci dovrebbero essere problemi. La Fiorentina, tra l’altro, è priva di Rossi, che era una pedina fondamentale, e ha Gomez che non sta benissimo, quindi la Juve non avrà problemi secondo me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Albertosi ………ma vai a………………. Marco dammi retta ……… un po di più , perchè troppe ….. mandano in pappa il cervello.

  2. Albertosi briaco e marco bruciato

  3. Siamo tra i pochi che gli danno fastidio alla juve, Rossi manca tanto ma domani ce ne mancano solo 2 è incredibile, siamo fortunati anche se mancano i + forti ne avremo tanti

  4. Il vecchio Riki…Con noi aveva la solita squadretta, tolti Hamrin e per un pò Picchio De Sisti, ed alla fine un gruppo di giovanissimi che avrebbe fatto parlare di sè: Chiarugi, Brizi, Ferrante, Brugnera. Ma anche allora non c’era la mentaltà, e questi giocatori andavano via (il 1969 fu una bellissima meteora). Averlo ora un portiere così forte, deciso, spavaldo, di “peso”.
    Però è sempre stato troppo guascone e questa battuta verso la squadra che l’ha adottato poteva risparmiarsela…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*