Questo sito contribuisce alla audience di

Alciato: “Sousa era il candidato principale per la Juve ma poi ha fatto un disastro alla Fiorentina”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si parla di allenatori a Sky Sport e della potenziale sostituzione di Allegri a cui starebbe pensando la Juventus e secondo Alessandro Alciato il candidato numero uno è Simone Inzaghi, che alla Lazio sta facendo benissimo. Prima di lui però c’era realmente Paulo Sousa tra i candidati: “Il primo candidato era Paulo Sousa, poi ha fatto un disastro alla Fiorentina e allora Inzaghi è gli è passato davanti nelle preferenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Con il BUONISSIMO allenatore adesso abbiamo il giovedì sera libero..da tanto che è buonissimo non lo vogliono neanche in asia e oceania..sono fatti..FV

  2. Con le riserve di Montella + Kalinic ci isso’ al primo posto in classifica…..Poi ci fu il mercato di gennaio 2016, ed il giocattolo fu rotto….Buonissimo allenatore!

  3. lasciatelo perdere questo e’ peggio della grandine , e che pensate che veramente la jjuve prendeva questo ?? maledetto il giorno che e’ sbarcato a firenze , ma se esiste un dio….

  4. Un grandissimo st…….. che con i suoi dispetti ci ha negato l’E.L. fatto della stessa pasta degli odiosi marchigiani che lo hanno tenuto per il male della Fiorentina . Entrambi avevano lo stesso obiettivo!!!!

  5. Simpatico non era ma il Disastro Più grosso lo a fatto la società. Un nome su tutti BENALUAN Dice tutto.

  6. sarà anche “colpa” del mercato di gennaio ma o ti dimetti spiegando il motivo oppure continui onestamente il tuo lavoro ben pagato ma lui con parole ed opere ha distrutto squadra e ambiente. Con un simile comportamento alla juve ti prendono a calci cosa che si doveva fare a firenze ma per non pagare un nuovo allenatore è finita come purtroppo abbiamo visto.

  7. Giusto noi potevamo avere un bidone simile…

  8. troppo poco cinque mesi di buon lavoro. il resto è stato oltre ogni immaginazione ogni possibile pensiero negativo. un disruttore di rapporti a tutti i livelli. cosa credeva di fare? e secondo voi alla juve vogliono una scheggia impazzita o un aziendalista convinto?

  9. Di lui mi ricordo tanti dispetti e tante frasi provocatorie..senza le sue bizze quest’anno si giocherebbe l’Europa League..FV

  10. Personalmente i primi 5 mesi di Sousa sono stati eccezionali e per me l’unico sbaglio fatto dal Portoghese è stato non dare le dimissioni subito dopo lo scellerato mercato di gennaio 2016 , oggi di sicuro allenava una grande squadra , essere rimasto contro voglia per non perdere i soldi ,gli si è ritorto contro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*