Questo sito contribuisce alla audience di

Il ‘Papu’ Gomez: “Amo Firenze e mi piacerebbe vestire la maglia viola. Due anni fa sono stato vicinissimo alla Fiorentina, poi…”

Nostalgia per il campionato italiano e una gran voglia di tornare. Alejandro ‘Papu’ Gomez sente di avere sbagliato ad essere andato in Ucraina, al Metalist: “Tutto si fa perché c’è un motivo – dice a Tuttomercatoweb.com – Magari, se fossi rimasto al Catania, sarebbe andato tutto storto. Non sono riuscito ad andare all’Atletico Madrid, all’Inter e alla Fiorentina per ragioni economiche. Dal punto di vista economico l’offerta del Metalist è buona, ma dagli errori si impara…A Catania ho lasciato il cuore, ma ho sempre cercato di migliorare la mia carriera. Mi piace molto la Fiorentina, due anni fa sono stato molto vicino ai viola ma Gasparin non mi ha fatto partire. Chissà. Montella è un grande allenatore, da top club. Mi piacerebbe vestire la maglia viola. Poi mi piace molto Firenze, così come Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non servono attaccanti bensì un centrocampista centrale

  2. Hai fatto una scelta sbagliata. Sei andato a finire in…..Siberia per qualche dollaro in piú e ora piangi sul latte versato. A noi, comunque non ci servi.

  3. Giocava alto a sinistra tipo Adem Ljacic che ricorda abbastanza x caratteristiche,
    Bel giocatore ma comunque costa un 10 mln circa e la fiorentina come attaccanti esterni ha la rosa coperta non credo sia più un obbiettivo.
    lui rende meglio nel tridente che nel 352 perchè ha un fisico alla giovinco quindi in colertura fatica ,a sinistra proprio di ruolo x un eventuale tridente abbiamo Vargas e Rebic ma adattabili ci sono Cuadrado Ilicic e lo stesso Rossi opp joaquin

  4. si mi piacerebbe ma al posto di chi? forse al posto di vecino o wolski se si danno in prestito uno dei due, perchè vargas sta tornando quello di un tempo, cuadrado è cuadrado joaquin manco a discuterne ilicic sta tornando anche lui…fernandez si sta integrando sempre di più… certo che a pensare anche solo a due anni fa che c’era l’imbarazzo della scelta al contrario, dimostra che lavoro pazzesco che ha fatto la società…

  5. Sarebbe un acquisto azzeccatissimo per noi! Forza Papu!

  6. questo sarebbe buono….

  7. E’ bravo ma non è da Fiorentina
    comunque fa piacere vedere che molti giocatori verrebbero di corsa alla Fiorentina e da Montella.
    Mario Gomez scelse la viola per la città e per l’allenatore sotto consiglio di Guardiola.
    E l’aeroplanino la nostra grande fortuna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*