Questo sito contribuisce alla audience di

Rosalen Lopez esalta Sportiello: “Mi ricorda Zubizarreta”

Sportiello mi ricorda Zubizarreta. Senso della posizione, freddezza tra i pali, esplosività”. Queste le parole a La Gazzetta dello Sport di Alejandro Rosalen Lopez, il preparatore dei portieri viola. Il paragone è stimolante. Marco Sportiello è una delle note positive di una Fiorentina che ha esposto il cartello “lavori in corso”. Interviene perfino mister Pioli:”Di lui mi piace la freddezza. A proposito, gli devo ordinare di evitare in futuro colpi di tacco. In situazioni di emergenza preferisco vedere la palla spazzata in tribuna” Il portierone ascolta attento. “Non è la prima volta che dribblo un avversario ma ha ragione il mister, basta giochini alla Messi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. gollo, un’altra plusvalenza per il direttoro …

  2. Supercannabilover

    un amichevole non basta per cancellare le scarse prestazioni con l’atalanta, condite da qualche papera. Piu’ che in lui spero nel suo preparatore, purtroppo pero’ i movimenti del portiere sono istintivi e quelli non li puo’ imparare. Io sono piu’ per Dragowski che se dimagrisse qualche chilo guadagnerebbere punti.

  3. Ottuso….e’ il minimo che gli si possa attribuire….poi….c’e’ tutta una vasta gamma di aggettivi negativi….da utilizzare per il portoghese….

  4. è scarso punto e basta, mezza amichevole e si sparano paragoni a cazzum

  5. Fracazzo da Velletri

    Quando lo dicevo io!quando lo dicevo io !!qualcuno,i soliti noti,dovrebbe avere la compiacenza di prendersi un anno sabbatico da questo sito e fare outing! !!

  6. ROSALEN LOPEZ è davvero un OTTIMO preparatore di portieri. Secondo me di gran lunga il migliore in serie A. Se lo dice lui mi fido. E se lo elogia è perchè ha capito che Sportiello ha un carattere che deve sentire fiducia.

  7. Tifolamagliaviola

    Aspetterei di vedere qualche partita di campionato prima di sparare giudizi

  8. Paulo Sousa non è ottuso, anzi è una persona intelligente. Purtroppo ha intesi giocare contro la società per dimostrare che i giocatori avuti non erano utili alla squadra. In pratica è solo uno st…..o!

  9. Alla luce….di quello che sta avvenendo….va rimarcata la grande OTTUSITA’ di quel personaggio che abbiamo avuto come pseudo allenatore lo scorso anno…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*