Alessio Montella: “Non è mio padre che se ne vuole andare”

Montella Chievo

Montella ChievoAnche Alessio Montella, figlio di Vincenzo, entra nella polemica legata al futuro del tecnico della Fiorentina.

Il figlio dell’allenatore ha risposto ad alcuni messaggi attraverso il proprio profilo twitter evidenziando un aspetto molto importante “Non e’ lui che vuole andarsene“. Situazione in continua evoluzione, la storia tra Montella e la Fiorentina continua a fornire colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Io non credo che i Della Valle abbiamo chiesto a Montella di vincere lo scudetto..quindi che cavolo vuole Montella? Se poi avesse avuto tanto mercato i 5 milioni li avrebbe tirati fuori la squadra che come dice qualcuno innamorato pazzo di Montella farebbe carte false pur di accapararselo.Capisco perfettamente la societa’ incazzata con lo scugnizzo che probabilmente gli ha fatto perdere Sarri.In fin dei conti la societa’ non ha mai parlato male di lui.

  2. Ma se non se ne voleva andare bastava dare conferma subito e nessuno lo avrebbe mandato via,ora è troppo tardi e siamo tutti stufi delle sue frasi a doppio senso dette solamente per farsi pagare lo stipendio standosene comodamente a casa.E meno male che eravamo di fronte a una persona seria,lo scugnizzo ha fumato.Io sto’ con Della Valle.

  3. Cisko e compagnia visto che state delirando e che dite ……… in continuazione consiglio come ho già fatto con qualcuno di non uscire di casa e stare all’ombra al fresco essendo questo caldo deleterio. A proposito di scarpe caro Cisko la conosci la favola della volpe e l’uva?
    Tifoso buffone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*