Secco: “Corvino tra i top manager in Italia. La Juventus…”

secco

Alessio Secco, ex Ds della Juventus, è intervenuto a Radio Bruno nel corso del Pentasport per parlare del collega Pantaleo Corvino: “Pantaleo ha fatto molto bene a Bologna e sono convinto che tornerà a Firenze per fare altrettanto. Non è mai facile tornare in un posto dove hai già lavorato, significa essere convinti di potere eguagliare se non migliorare i risultati precedentemente conseguiti. Corvino è un manager molto capace e competente, cosi come i vari Mario Cognigni e Sandro Mencucci. Posso garantirvi che in questi anni Pantaleo si è modernizzato, ha conoscenze globali che gli permettono di fare il suo lavoro come pochi sanno fare in Italia. Purtroppo credo che in Serie A sia difficile emergere e tentare di vincere: credo infatti che il ciclo della Juventus sia destinato a durare ancora per molti anni, i bianconeri hanno dimostrato un livello di programmazione neanche minimamente avvicinabile dalle altre squadre di Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Guarda caso quando la juve aveva questo top manager non vinceva un ca…!!!!!

  2. Erossi@gmail.com

    Corvino top manager!!!!Tavecchio top presidente! !!!Raiola top procuratore! !!Cognigni top ragioniere!!!Bucchioni top giornalista! !!!!!qualche opinionista top cretino! !!!!
    Questo è il calcio italiano! !!!

  3. O in pubblico mantiene un signorile distacco (trad.: fa lo gnorri), oppure non si è ancora accorto di quale pacco abbia preso a suo tempo con Felipe Melo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*