All-in su Borini. Ma c’è un ingaggio da spalmare

Borini Liverpool

La Fiorentina ha già raggiunto un accordo di massima con il Liverpool sulle modalità di trasferimento di Fabio Borini in viola. L’attaccante arriverebbe a Firenze in prestito con obbligo di riscatto (fissato intorno ai 6-7 milioni di euro). Per dare il via libero definitivo resta però da ottenere l’ok del giocatore alla proposta di spalmare il suo ingaggio, che è alto in commisurazione alla realtà gigliata, su più anni. Ora è attesa la risposta del giocatore che ci sta pensando su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. violadasessantanni

    stiamo a parlare di questo per niente in quanto sembra sia già d’accordo con la lazio (dove l’ingaggio sarà senz’altro superiore)

  2. Già infatti cafu e Roberto carlos nacquero terzini vero solo per fare un esempio veloce.
    Io guardo in faccia la realtà tu sei il classico illuso…il perfetto anticalcio che piange un continuo e che vuole gli acquistoni perché non capisci una sega di calcio…il settore giovanile é ricco,uno dei migliori d’Italia…babacar Secondo te non regge un attacco di a? Chissenefrega é una *******…il ragazzo é ottimo e sicuramente non si può prendere di meglio.
    Tu vivi x lamentarti frustrato vuoi vincere tifa Juve ammesso tu non la tifi già

  3. E poi te che sei un grande INTENDITORONE di calcio (espertissimo con nota carriera dietro le tue spalle da calciatore e dirigente, immagino) gilberto fa + fase offensiva che difensiva. come pretendi di tenerlo in difesa, lo limiti.
    Scrivi una lettera a sky x fare l’opinionista

  4. A me Borini non appassiona!!!!!!!!!!!!!

  5. Allora non ci siamo capiti … ti pare che babacar sia in grado di reggere una stagione da solo???? mamma mia che illuso sei.
    BISOGNA ESSERE + REALISTI E MENO FANTASISTI.
    Te vivi nel mondo delle favole e della riconoscenza..ma x chi?? xkè ci hanno riportato in serie A e ci hanno fatto andare in europa?? si ok grazie della valle ma ora voglio ALMENO provare a vincere qualcosa e no essere un ANONIMO.
    Io sono anticalcio, TE SEI UN PERDENTE NELL’ANIMO.
    Ora xò zittati e non dire più niente.

  6. 4-2-3-1 tata; xhaka, gonzalo, astori, alonso; suarez,borja; joaquin/gilberto,balotelli,borini,rossi e si lotta x il terxo posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*