Alla caccia di un portiere. Un nome su tutti

image

All’interno de La Nazione si guarda avanti dopo il caso Salah. La Fiorentina deve pensare a costruire una squadra all’altezza della stagione che sta per cominciare e per farlo si guarda intorno alla ricerca soprattutto di un portiere da affiancare a Tatarusanu. Dopo la beffa di Storari la Fiorentina torna a guardare in casa Napoli a quel Luigi Sepe che piace molto nell’ambiente viola e per il quale Pradè è pronto a discutere con De Laurentiis. Sepe è il preferito mentre si continua comunque a monitorare altri profili come Weidenfeller del Borussia Dortmund o Bardi, giovane italiano di belle speranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. BARDI? A NOI NON SERVE UN VIGILE URBANO,DA BUON ITALIANO GESTICOLA E FA’ FACCETTE CONTINUAMENTE E IL RIGORE CHE HA PROVOCATO CONTRO LA SVEZIA? MA NON SCHERZIAMO,CHE RESTI DOV’E’.

  2. AceBati, oltre Sportiello c’è 1 certo Saracinescu giovane portiere rumeno di belle speranze ke chiude la porta meglio di 1″Sportello”.
    Oppure si va in Turchia dove ci son i + bravi portieri al mondo perchè sono….Ottomani….. le piglian tutte…. con 8 mani!!
    PS. Il portiere giusto era Mirante 4° portiere x il mondiale in Brasile, bravo, gratis e coetaneo del tuo amato Marchetti che nn era manco nei 40 preconvocati, costerà almeno 3-4 mln e da noi nn viene fa la champions con la Lazio.

  3. Io punterei su Scuffet ma mi andrebbe bene anche Sepe e poi se arriva anche Insigne mi sta bene italiani giovani e bravi……………………………

  4. Gerardo Fabrizio

    Ma prendiamo calciatori italiani non arricchiamo i mercenari

  5. Ma Sportiello?
    oppure x una volta che la fiorentina agisce con cimismo e prende Marchetti che è in scadenza nel 2016 così da mostrare di poter prendere comunque un campione o qiasi che farebbe pure la champions(raggiunta anche con le sue parate)
    o Romero che e ‘ un signor portiere ed è svimcolato.
    Perso salah almeno un portiere davveeo si livello e semza avenarsi proprio nn possono, da quando han preso boruc in porta cercono solo occasioni e sopo un anno o 2 si è sempre al punto di partenza e Frey allora l’hanno tolto tropp presto

  6. Si adesso che tutti i buoi sono scappati…….! Ora facciamoci prendere per i fondelli da ADL per quella pippa di Insigne che anche loro non vogliono più.
    Sono tifoso Viola da 50 anni, certo che è dura per noi.., sempre scippi dei nostri migliori e poche gioie, appena ci mettiamo un po’ in carreggiata come questi ultimi 3 anni (senza milanesi…), subito rompiamo il giocattolo, comunque coraggio e avanti e a fine agosto pronti a tifare (purtroppo per me dal divano.
    Mi domando cosa andiamo a fare tutte quelle partite ad agosto con una squadra da rifondare……qualche soldo per la Società ma grande spreco di energie, così a fine agosto saremo già cotti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*