Alla fine vince Corvino: il Partizan cede e il doppio colpo dalla Serbia è pronto. I tre club battuti dalla Fiorentina

Alla fine l’ha spuntata Pantaleo Corvino con il Partizan Belgrado: per la Fiorentina è tutto apparecchiato per il doppio colpo di mercato, in vista della prossima stagione. Parliamo di Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il dg viola ha ottenuto quello che voleva: intanto il doppio acquisto, e non uno solo, al prezzo da lui stabilito. La cifra totale sborsata per i due si attesta sui 6,5 milioni di euro e la concorrenza superata, in particolare per l’attaccante, non è stata banale: si parla di Arsenal, Borussia Dortmund e Liverpool. Il difensore farà parte del gruppo viola già a partire dal prossimo ritiro di Moena, per Vlahovic si dovrà attendere un po’ di più, il gennaio 2018, al compimento della maggiore età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io non so quali società sono state anticipate, per giocatori tra l’altro tutti da vedere. So per certo però, che quando, una decina di giorni fa, si diceva che Vlahovic non sarebbe arrivato, tutti si sono scatenati a scrivere “Ecco lo sapevo a noi hanno dato il pacco e si sono tenuti quello buono “. Adesso che sembra che arrivi;l’esatto contrario. Facciamo pace col cervello, tanto una società del calibro della Fiorentina, si può muovere solo così. Ad majora e SFV.

  2. Ma almeno non dite bischerate se ci fossero state veramente queste tre società col piffero che sarebbe arrivato da noi , ora non so se il ragazzo diventerà forte ma suvvia almeno noi siamo seri , queste tre società se vogliono si comprano tutto il Patizan .

  3. Tifolamagliaviola

    Bufala orrenda: 6.5 milioni é la cifra che gnini pensa di spendere in tutto il mercato, gli incassi potranno essere piu’ alti semmai

  4. O vaiiii 2 belle plusvalenze

  5. Ottimo cosi baba TITOLARE e questo riserva il prossimo anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*