Questo sito contribuisce alla audience di

Alla fine vince solo Gonzalo. La fine di un ciclo: se ne vanno Kalinic…e (forse) anche Bernardeschi

Contestazione o non contestazione, alla fine chi ha ricevuto gli unici applausi convinti di tutta la serata è stato il capitano (a questo punto ex) della FiorentinaGonzalo Rodriguez, che ha chiuso la sua avventura in viola dopo cinque anni, ricchi di soddisfazioni personali (tanti gol realizzati e tante prestazioni buone per non dire ottime).

Con questo addio si intuisce che un ciclo si è chiuso. La Gazzetta dello Sport scrive che insieme a Gonzalo se ne andranno Ilicic, Tatarusanu, Badelj, Milic, De Maio, probabilmente Kalinic. E forse anche Bernardeschi. Oltre a tutto lo staff tecnico. Una vera rivoluzione quella che caratterizzerà la Fiorentina durante la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. se bernardeschi è questo…. a certe cifre vendiamolo subito, possibilmente all’estero

  2. Meno male sono INCAPACI siamo sempre andati nelle coppe europee e anche in CHAMPION. GONZALO va contro DV e gli danno il PREMIO OSCAR… SE IDRIS PARLA MALE DI DV lo assegnano anche a lui. DISTRUGGIAMO DISTRUGGIAMO DISTRUGGIAMO… QUALCUNO SI DEVE MUNIRE DI MURATORE E ARCHITETTO C’E’ DA RICOSTRUIRE..HANNO AFFOSSATO ANCHE ANTOGNONI perchè realisticamente meglio dei DV non ce ne sono. SPERO che qualcuno non rimanga con un PUGNO DI MOSCHE IN MANO

  3. Fuori dalle balle i della valle

    Fuori gli incapaci dellaballe!!

  4. OK va bene tutto, le cifre sono queste, ma per favore questa volta non andate avanti senza costrutto, ascoltiamo Bucchioni e Calamai

  5. Sicuramente un altr’anno vedremo una Fiorentina divertente che arrivera’sesta settima. Ma tra due anni risiamo così.
    Chiunque venga ad allenare.

  6. ma babacar sul mercato e tenere KALINIC…peccato non leggere mai questa notizia…

  7. Tra Kalinic e Bernardeschi un 65-70 milioni potrebbero entrare. Per tutti gli altri se si arriva a 15 milioni è tutto oro che cola. Diciamo che entrino 80 mil. Di queti, 20 mil li ha già spesi Corvino in riscatti ( Cristoforo, Sanchez e Olivera) ed acquisti ( Milenkovic e Vitor Hugo). Se, speriamo di no ma ne dubito, riscattano anche Tello sono 5,5 mil in più. Vuoi che Cognigni non ne tolga almeno 10 per ripianare buche e buchette che non si sa da dove vengano ? Ci restano 45 mil da spendere. Sempre ammesso che li VOGLIANO spendere tutti, ci mancano due terzini, almeno un centrocampista, uno, forse due attaccanti, e forse un tornante. Cioè 45 mil per 5-6 giocatori, circa 8 mil a giocatore. Corvino riuscirà a trovare qualcosa di buono che non conosce solo lui e del quale non garantisce solo lui ? Vedremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*