Questo sito contribuisce alla audience di

Alla Fiorentina non verrà rimproverato nulla

La stagione della Fiorentina non è ancora conclusa, tutt’altro… e sarebbe anche ingiusto tirare le somme anzitempo. Però una cosa è ormai certa e lo si era capito da tempo, per la precisione da due momenti salienti, tristi e decisivi in negativo, ovvero gli infortuni di Rossi e Gomez. A questa Fiorentina, che ha mantenuto sino ad oggi uno standard elevatissimo di qualità e di rendimento nonostante le assenze dei big in grado di stravolgere le partite, non possiamo rimproverare proprio nulla. La stagione non è ancora finita, per esaltarsi c’è sempre tutto il tempo di questo mondo. Sbagliato fare i conti prima della fine, sbagliatissimo credere che tutto sia finito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Per curiosita’ mi sono letto le statistiche. Media punti e differenza reti sono piu’ o meno quelli della passata stagione. Drasticamente peggiorati i dati(contrasti vinti,rinvii,tiri subiti ecc..) relativi al rendimento della difesa. Puo’ essere una chiave di lettura in termini di programmazione della campagna acquisti

  2. Sig Dimitri secondo me sbagklialei..la stagione finira domenica x quanto concerne il campionato….a mio avviso la societa gia dalla prox settimana potra pia ificare la prox stagione…a cominciare dallo staff..preparatori atletici inprimis etc…la coppa italia non deve rallentare la programmazione questo sì che sarebbe un errore!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*