Alla ricerca del centrale. Non c’è solo Lisandro

Lisandro Lopez Benfica

La Fiorentina nel prossimo mercato cercherà finalmente di colmare la lacuna in difesa che ormai da oltre un anno affligge la rosa viola. Il famoso terzo centrale di spessore che possa completare una difesa di livello con Astori e Gonzalo. Il nome più gettonato è quello di Lisandro Lopez, pallino di Sousa che dopo il naufragio del mercato invernale è tornato di moda. Ma non c’è solo lui. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio un altro nome da tenere d’occhio è quello del classe ’92 Izzo, pronto a lasciare il Genoa. Rossoblu che sono sulle tracce di Mati Fernandez e dunque uno scambio di cartellini potrebbe essere l’operazione giusta per accontentare entrambe le squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il sogno sarebbe investire i soldi di Ilicic, Baba, mati e Rossi in: Widmer, mammana e Lisandro (si, tutti e due),praet e pavoletti.
    piu ovviamente il ritorno di caoezzi, al quale bisogna allungare il contratto..
    Mario Rui per giocare solo a sinistra ( e in teoria in panchina) costa troppo, meglio un giovane che possa fare le due fasce.

  2. Lisandro potrebbe anche arrivare, ma Mammana dimentichiamocelo, dopo il teatrino di gennaio.
    Certo, quest’anno il calciomercato è iniziato prima del solito, ma noi saremo sempre appesi ad un filo fino all’ultimo minuto.
    Speriamo che almeno stavolta la montagna non partorisca Tino Costa, Kone e Benaluoane…

  3. Io ritornerei su Mammana e magari anche L. Lopez ma capisco che prenderli tutti e due sarà difficile e credo che nessuno dei due arriverà , come al solito punteranno su gente come Danilo 32ni di sicuro un prospetto per il futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*