Alla ricerca del doppio colpo in entrata

L'attaccante esterno Ocampos

Il difensore e il giocatore di talento, ovvero Lisandro e Ocampos. Restano questi due i nomi caldi nel mercato in entrata della Fiorentina. Proseguono le trattative per il centrale del Benfica, al quale è stato fatto un ultimatum: o accettano la proposta della società viola o altrimenti Pradè e soci saranno costretti a virare su altro. Intanto il difensore argentino spera di venire a Firenze e questo potrebbe indirizzare in modo definitivo la trattativa.

Per quanto riguarda Ocampos invece l’Olympique Marsiglia è impegnato su altre questioni, ma anche in questo caso si tratta di accettare o meno quello che i viola propongono, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. bonolverdicchio

    VIOLA IN CAMPO, VIOLA SU OCAMPOS. BASTA PARLARE DI OCAMPOS, SEMBRA DI BESTEGNARE.

  2. Ricordo a tutti, specialmente a fradiavolo, che spendere i dolci degli altri è molto facile, bastano 20 mln qui, 10 di là e via discorrendo. Voglio dire, che se noi si discute di E.L. o C.L. è solo perché questi signori tutti gli anni si fregano e mettono i dindini che mancano, per la potenza della città, faremmo come il Bologna un anno in A uno in B una salvezza all’ultimo respiro e via fi questo passo.

  3. In difesa arriverà solo Mexes,nessun terzino,fino alla fine faranno con Roncaglia(altra uscita a zero euro che pare una costante dei responsabili tecnico-amministrativi)Tomovic Alonso Pasqual,a centrocampo e in attacco(nessuno vuol pagare lo stipendio di Rossi fino a giugno)non ci saranno grandi movimenti(Matos?Capezzi?)

  4. Del minaco che affrontó la juve piaceva tantissimo anche a me carrasco, chi sa sd in estate era fattibile, ora simeone se le terrá stretto, x me diventa un campione in spagna.

    Che ne dici di Perrotti?
    Credo valga alla roma pero’ loro hanno gervinho salah , falque, florenzi.

    Perrotti a sinistra, a destra bernardeschi al centro Ilicc e borja, puntero kalinic con Babacar prima alternativa nonsarebbe un attacco completo , Mati alternativa ai trequartisti,

    Rebic in uscita, gilberto in prestito, kuba alternativa a destra

  5. Ma il riscatto di ocampos quanto costerebbe ? quanto vuole il genoa per Perrotti? Mi pare 10 o 12 mln, forse la differenza non è tanta ma per perrotti i soldi ci vorrebbero subito pero’ visto il giocatore ne varrebbe davvero la pena che é una certezza .

  6. Per rinforzare la Fiorentina ci vogliono tre giocatori L.Lopez-Grassi-Ferreyra Carrasco o Bernardo Silva .

  7. Ma quali mal di pancia del Benfica quelli voglio i lilleri se non gli si danno è logico che L.Lopez non l’ho danno Ocampos non vorrei che sia un secondo Marin, se i DV volessero veramente rinforzare la squadra immetterebbero 20 ml e ricordo le parole di Valero noi e i tifosi vogliamo lo scudetto , si ma i DV l’ho vogliono sto scudetto .
    Se l’ho volessero veramente avrebbero già stanziato 20 ml per gli acquisti e non continuando nel cercare di vendere per poi comprare.

  8. Michele da Milano

    Mi sbaglierò ma Ocampos non mi sembra un grande colpo

  9. Sousa si è raccomandato per poter avere nuovi giocatori entro la primissima fase del calcio mercato. Se continuiamo ad aspettare i vari mal di pancia di Benfica, OM ecc. arriviamo a giugno che ancora stiamo aspettando risposte. Fare come con Milnkovic: o ti sta bene subito oppure fuori dai coj…. !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*