Questo sito contribuisce alla audience di

Alla ricerca del quarto test da offrire a Pioli. Manca l’avversario… ma anche la vera Fiorentina

Il pre campionato della Fiorentina per il momento ha in programma un paio di test più stuzzicanti degli altri: quello del 29 luglio contro lo Sporting Lisbona e quello del 6 agosto con il Wolfsburg. Poco prima, il 22 luglio, la prima vera sfida contro il Bari, per la conclusione del ritiro di Moena: tre test contro squadre più o meno all’altezza per una Fiorentina che però ancora… non esiste. Solo dopo la risoluzione delle grane di mercato in uscita infatti, Corvino procederà con i primi investimenti importanti: Pioli attende fiducioso sia il mercato che magari l’organizzazione del quarto test probante per rodare la sua Fiorentina. Una volta che sarà costruita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo bene…

  2. Tifolamagliaviola

    Bisogna completare la squadra velocemente: l’allenatore deve aver i giocatori a disposizione il prima possibile altrimenti sarà difficile aver la squadra pronta per l’inizio di campionato

  3. Credo che l’unico test fattibile dai nostri eroi entro luglio sia quello di gravidanza:Corvino non lo passa di sicuro!

  4. Cioè fra poco più di un mese inizia il campionato..

  5. Vediamo di scegliere squadre di lega pro cosı facciamo bella figura…. forse

  6. Oltre ai giocatori che in questo momento nn vengono volentieri a giocare a Firenze nn troviamo nemmeno le squadre x fare una partita… haahhahha Ridicoli!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*