Questo sito contribuisce alla audience di

Alla ricerca dell’esterno

Eysseric e Benassi sono due buoni innesti per la trequarti, ma non possono bastare. Jesé Rodríguez sembra ormai uscito dagli obiettivi della Fiorentina, e Corvino prosegue la sua ricerca verso quel rinforzo in grado di poter migliorare qualitativamente il reparto offensivo viola. Alla Fiorentina serve un esterno veloce, in grado di saltare l’uomo ma allo stesso tempo capace di accentrarsi e andare alla conclusione. In tutto ciò non guasterebbe un calciatore che abbia anche una giusta dose di personalità, in grado di trascinare la squadra nel momento del bisogno. Politano, Larsson, Jovetic; i nomi sono tanti. La Fiorentina dovrebbe avere ancora un discreto portafoglio e Corvino, ha dimostrato di saper riservare ancora i colpi a sorpresa di una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. …. se posso esprimere una preferenza direi che younes dell’ajax sia un bel nome non una scommessa ma un giocatore pronto, visto che per Positano chiedono una cifrona!!!

  2. Intanto il gobbo!! Stasera ha guardato un’altra squadra alzare la coppa!! E un’altra persona indossare la Dieci!
    Povero illuso!!
    Ma il problema non è questo! È che noi ad una settimana dall’Inter non abbiamo ancora una squadra…e pioli ho paura che, prima o poi reagirà come Prandelli,Montella e sousa!!

  3. OOOOOH… Corvino ma non era meglio Rispoli del Palermo di B.Gaspar.Ah no già non fà parte di quei 2/3 procuratori con cui lavori,ma va ia va ia.

  4. Giaccherini Paletta Antonelli ma scherziamo vero questi hanno ancora in cassa 45. ml più la differenza di Kalinicovvero 8-10 ml e voi vi accontento di queste ciofeche e no qui ci vogliono giocatori veri non ciofeche

  5. Jesus é ancora svincolato?per ingaggio non potrebbe ma arrivare ma tra coloro che cambieranno maglia come esterno offensivo forse é ancora quello più forte di tutti .

    Ad ogni modo quoto Yago. Hai proprio ragione

  6. Si potrebbe fare un tentativo ( ma convinto) per Rafa Silva del Benfica o per Bernard dello Shakhtar D.

  7. Sono d’accordo con mirko giacchrini è buono e costa poco.
    almeno potremmo comprare 2 terzini decenti

  8. Mimmo Berardi tutta la vita. Anche per buttare fuori il gobbo di Carrara dai mondiali dell’anno prossimo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*