Alla ricerca di gol: per Gennaio la Fiorentina pensa ad un ex Milan

Date le difficoltà riscontrate soprattutto in zona gol in questa stagione, Paulo Sousa sta cercando di trovare altri moduli per far giocare contemporaneamente le due punte a disposizione: Khouma Babacar e Nikola Kalinic. Il tecnico della Fiorentina avrebbe infatti chiesto alla dirigenza viola un trequartista puro per supportare al meglio il duo d’attacco a disposizione. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti viola sarebbe quello di Riccardo Saponara, trequartista 24enne dell’Empoli, che era stato già vicino a vestire i colori viola nella scorsa sessione di mercato, salvo poi rimanere a Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sarà anche bravo ,ma c’ha una gran faccia a bixxxro!!!! Corsi che ne pensa? Fargli un dispetto sarebbe magnifico ed allora vendendo Ilicic forse ci si fa.

  2. Il doppione di Ilicic? Il triplone di Hagi? Quanti goal ha segnato quest’anno? Acquisto senza senso, creerebbe un problema dispogliatoio il giorno dell’arrivo. Lasciamolo andare in serie B con l’Empoli.

  3. Perché lo regalano ?!?!
    … Se lo regalano forse lo prendiamo… Forse !
    Sempre che l’ingaggio lo paghi l’empoli però !!

  4. E ci restera’ anche a Gennaio,siatene certi.Trattare con l’Empoli non e’ semplice perche’ vogliono sempre tanti soldi,soldi che non tireremo fuori abituati ,come siamo, ai soliti prestiti.Intanto di Saponara non ho traccia in questo campionato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*