Alla ricerca di un difensore: Due nomi in pole position

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ultime ore di mercato ormai, ultime ore per prendere questo benedetto difensore di cui ormai si sente parlare da mesi. Doveva arrivare per primo, arriva per ultimo, dopo aver trattato a lungo Lisandro Lopez e aver accarezzato da vicinissimo l’idea di prendere Mammana. Sono due i nomi che ricorrono con maggiore frequenza: Ruben Vezo del Valencia e De Maio del Genoa (pochi minuti in campo ieri proprio contro la Fiorentina). La lista di giocatori nel ruolo comprende anche Vilotic dello Young Boys, Vida della Dinamo Kiev, difficile che possa arrivare in così poche ore uno come Musacchio del Villareal, mentre Reyes della Real Sociedad, non è stato più contattato nel corso dell’ultima settimana. Ovviamente seguiremo l’evolversi delle trattative nel corso di questa giornata che sarà davvero lunga (stop al mercato alle 23).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Dimenticavo, qualcuno chieda al sig.Baiesi che ha pubblicamente detto che eravamo all’antipasto dopo Zarate/Tello e che dopo sarebbe arrivata la ciccia, di quale ciccia parlava. Forse quella del mercato fiorentino in piazza. Spirito?

  2. Se lo spacceranno come grande acquistio ci sono sempre i leccavalle a plaudire non preoccuparti. A loro ve bene tutto anche lottare per l’ultimo accesso alla coppa europea di latta. Quella che piace ai padroni perchè non mette a rischio i bilanci. A proposito. dovevao fare il mercato con 10/15 milioni di investimento e invece alla fine ne ricaveranno 10 ma come attivo. Non male per i ragionieri del pallone. Il bilancio è ok, la squadra meno, Paolo Sousa imbufalito, ma chi se ne frega! Tanto non abbiamo vinto nulla in 15 anni e che vuoi proprio ora cominciare? Finchè non se ne vanno i Brothers co non avremo una gioia!

  3. Un atteggiamento della dirigenza molto oculato….si sono imposti di non spendere piu’ di due milioni per un giocatore e coerentemente con questo si stanno muovendo sul mercato. Sfortunatamente di grandi campioni con quella cifra se ne trovano pochi….mentre abbondano gli scarsi. De Maio riserva del Genoa e’ uno di questi ultimi, quindi è’ probabile che arrivi…

  4. “non mettete fretta” “ci sono ancora 14 ore” RIDICOLI! PS sabelli sta al carpi e barba allo Stoccarda(per tedescone e mau46) spero per loro che non si azzirdino a prendere una riserva di 30 anni Dell 4 ultima in classifica come difensore e spacciarlo di alto livello, in prestito..ma tanto già lo so che sarà cosi in fondo già abbiamo preso un panchinaro del genoa, west ham e porto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*