Questo sito contribuisce alla audience di

Alla ricerca di un sostituto di Pizarro: Pradè e Macia hanno in mente due soluzioni

Il finale della vicenda che vede protagonisti la Fiorentina e David Pizarro non è ancora di certo stato scritto. Ma è giusto comunque essere pronti a qualunque evenienza. E secondo il Corriere dello Sport-Stadio sarebbero due i giocatori in cima alla lista di Pradè e Macia per prendere il posto del cileno. Si tratta di Tomas Pina del Villareal e Grzegorz Krychowiak del Reims (anche se qui il Siviglia sta cercando di accelerare e chiudere l’affare in fretta). Nomi già usciti nelle scorse settimane ma, ed è questo quello che conta di più, giocatori che danno affidamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. FRANCO,a parte che si scrive “innescata,non innestata”,ma te pensi veramente che Montella abbia rinnovato il proprio contratto per i prossimi tre anni,con addirittura una clausula di opzione per il quarto anno ed una clausula di rescissione ad oltre 7 milioni (altissima per un allenatore),senza sapere i programmi societari??? Pensi davvero che nel calcio professionistico sia così tutto casuale come se fossimo in una squadra amatoriale? Per quel poco che ho visto e capito quando facevo il dirigente nei ragazzi dell’Empoli,una società programma a medio/lungo termine e tutti i suoi dipendenti (quelli che fanno parte del programma ovvio) sono a conoscenza anche delle virgole di quel programma. Poi ci sta sempre l’imponderabile(vedi Conte),ma sono rarità.

  2. Ecco se li tengano bene a mente,ogni minuto del giorno.Poi tanto li prenderà qualche altra squadra.Ma Gary Medel non era perfetto?E se lo prende l’Inter per 5/6 milioni non era possibile per noi?Oppure pensiamo che siamo coperti nel ruolo dai vari Capezzi Petriccione Bakic?Temo che la bomba ad orologeria,continuando su questa strada sia stata innestata e sia pronta per esplodere.Non faccio nomi.Montella

  3. Ma non dovevamo da due anni comprare un altro centrale anche con Pizarro? Ora se rinnova, siamo a posto così? Si fa tutta la stagione con un 35enne? Per adesso é il peggior mercato dell’ era Della Valle!!!

  4. dopo i’bestia (Basanta) ed i’cignale (Brillante) ora ci manca i’Pina .. poi sara’ formato il trio del terzo scudetto…

  5. L’unico che possa sostituire il Pek per caratteristichje di gioco e Clasie ,poi facciano loro inizio ad essere preoccupato quelle che ci stanno sopra si rinforzano noi ancora non si sà che fine farà Cuadrado.

  6. sono due buoni giocatori ma per cosi’ pochi soldi lascarsi sfuggire Pizarro e rivederlo domallartro a milanello ….mi roderebbe dimorto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*