Alla ricerca di un’alternativa

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Dopo la vicenda di mercato  ancora non del tutto chiara su Mammana, secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina farà di tutto per prendere Ruben Vezo, 22 anni, difensore centrale, portoghese, nel giro della nazionale Under 21, attualmente in forza al Valencia. Infatti la scelta di De Maio del Genoa in alternativa non sembra entusiasmare più di tanto Paulo Sousa. Secondo il Corriere Fiorentino invece i buoni rapporti con il West Ham dopo la cessione di Zarate potrebbero tentare Pradè e i viola per l’assalto all’ex difensore della Juventus, Ogbonna. Attenzione anche a Diego Antonio Reyes, messicano del Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Proprietà ridicola, dirigenti incapaci. Perché non progettate di vendere a qualcuno che capisce qualcosa di calcio e di comunicazione. Pensate che noi tifosi sia sia un branco di cretini? Perché è così che ci trattate. Siete un manipolo di buffoni!!!

  2. almeno anno trovato uno che gli a dato del pagliaccio in faccia a questa ridicola e buffona proprieta

  3. VEDO CHE NORMALE VIENE DATA LA COLPA A PRADE IO INVECE PENSO CHE LA COLPA VENGA DALL’ALTO.
    SECONDO ME IL PERMALOSO DI ADV NON HA “DIGERITO”LA CONTESTAZIONE.
    ECCO SE FINISCE COSÌ GLI CONSIGLIO DI NON VENIRE PIÙ AL FRANCHI PERCHÉ GLI SI STURA GLI ORECCHI.
    SOLO UNA SOCIETÀ COME LA NOSTRA PUÒ CREARE QUESTA SITUAZIONE SURREALE,SIAMO 3 E AL PRIMO ALLENAMENTO S’ERA IN 10.000 E LORO NONOSTANTE QUESTO RIESCONO NEL MIRACOLO DI FARCI INCAZZARE COME DELLE BESTIE!!!!

  4. Ma non avevano già tutte le alternative pronte…….De Maio che è un alternativa è ma un brocco …….questi ci prendono x il c**o….sono vergognosi.

  5. Siete dei dilettanti allo sbaraglio

  6. Inconcepibile che ancora oggi si cerchi un difensore, quando il problema è conosciuto da tempo(5 mesi); come si fa a non programmare un acquisto, avendo già nel mirino almeno tre giocatori con accordi già definiti e poi fare la scelta più opportuna; troppa gente che gira intorno alle trattative, poca competenza calcistica…rimpiango Corvino …

  7. Inconcepibile che ancora oggi si cerchi un difensore, quando il problema è conosciuto da tempo(5 mesi); come si fa a non programmare un acquisto, avendo già nel mirino almeno tre giocatori con accordi già definiti e poi fare la scelta più opportuna; troppa gente che gira intorno alle trattative, poca competenza calcistica…rimpiango Corvino…

  8. Se trovare un centrale forte è così difficile perchè non andare su un terzino destro forte pensando di poter passare ad una linea a 4. La coppia Gonzalo-Astori è buona, Tomovic e Roncaglia possono essere dei buoni marcatori. Prendiamo Letizia da mettere a destra (oltre ad un nuovo centrale) e abbiamo risolto i nostri problemi.

  9. Ma che dici ??? Questi fanno con i soldi che la proprietà mette loro a disposizione.
    Altrimenti i vari Prade’ etc etc sarebbero già stati mandati casa da un bel po’ !!! Sono loro che per rispetto di loro stessi dovrebbero dimettersi. Prova te a fare la spesa con 100 euro o con 10 euro e vedrai la differenza !!!

  10. Un consiglio da amico al galantuomo P. Sousa, datti a gambe levate da questa baraonda dove non ci capisce più niente nessuno. Tutti i giornali sono imbarazzati nel commentare una “non decisione” a trattativa chiusa da parte di chi deve “scurire”. E’ come se vado a comprare un paio di scarpe concordando il prezzo e quando arrivo a pagare non ho il portafogli. Che figura di fronte al mondo, ma direi soprattutto di fronte ai tifosi ai quali si era promesso “faremo quello che serve” sappiamo quello che dobbiamo fare” rimarremo lassù in alto dove ci compete” e altre menate varie. Se non ora quando? Sousa vai via a realizzarti altrove!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*