Allan, la Fiorentina ci prova da gennaio ma l’Udinese…

image

pradehalloffameContinua la ricerca al Pizarro del futuro in casa Fiorentina, di nomi ne sono stati fatti tanti negli ultimi mesi ma uno continua perennemente a ritornare ed è quell’Allan dell’Udinese che sta facendo un campionato fantastico e ormai da qualche anno è sulla cresta dell’onda. La Fiorentina, come riporta La Nazione, già a gennaio aveva provato a metterlo sotto contratto ma l’Udinese ha preferito rimandare tutto all’estate, così da poter giocare ancora sul prezzo del cartellino. La soluzione migliore per la Fiorentina sarebbe di prendere Allan in prestito con diritto di riscatto già prefissato così da poter smaltire nel tempo il pagamento. Allan, dunque, rimane in cima alla lista dei desideri di Pradè e Montella per la prossima stagione, vedremo se la Fiorentina riuscirà nel colpaccio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Enrico magari arrivasse uno come Pizarro, come Pizarro 3 anni fa dico
    Alla fiorentina arrivo’ Pizarro che aiutó la viola a rinascere, alla juve nello stesso periodo arrivó Pirlo fhe ha sei mesi in + e prende 3 mln e mezzo in + di Pizarro.
    Magari arrivassd un altro come questi 2, il problema e che non ci sta, ce ne sta solo uno ed è Xabi Alonso ma il Bayern monaco se lo tiene stretto.

    Alla fiorentina negli anni sono arrivati Anderson e Marin,
    Questi hanno 7 o 8 anni in meno di pizarro ma si sono persi da anni,
    Sissoko pure, Puzarro per die anni comunque ne ha sbagliate poche, il mio timore era peró che tornasse in nazionale e con quel ritorno con gli anni che lassano effettivamente ci puoi contare meno e allora serve un colpo solo ma davvero buono , Allan sarebbe perfetto ma costa e quindi siamo al soluto dilemma, fare l’ultimo sforzo o restare così ma Pizarro è stato un terni a lotto e allora restare così o migliorare è possibile solo se spendi

  2. Allan andrà alla juve o alla lazio o alla roma che fanno la Champions. O all’estero dove cacciano i soldi e non parlano.

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Sono pessimista e non credo più alle favole!Via Macia arriverà uno con stipendio dimezzato rispetto al primo.Per il centrocampo si prenderà uno alla Pizzarro cioè a fine carriera magari già usurato dai più forti…che altro!Ho dormito male stanotte …le pere di martedì mi sono rimaste sul piloro.

  4. Ragazzi, abbozzatela di fare i conti in tasca ai DV e alla società! Non ci capite una mazza! A me, personalmente, piacerebbe Bertolacci… ma lasciamo perdere! Tornerà Vecino, questo sì! Ma poi, conta moltissimo l’ambiente, il gruppo, che fa fiorire le merde o smerdare i fiori…

  5. Sfido chiunque, su questo sito a dirmi le caratteristiche fisiche di Allan… In un confronto in questura nessuno lo riconoscerebbe. Detto questo ho fiducia negli addetti ai lavori. Ma vorrei ricordare che una delle doti mancanti nel centrocampo fiorentino è IL CARATTERE! Pizarro ha le doti del comandante, gli altri no. E Allan? E’ un condottiero o uno scudiero? E Fernando? E Verratti (che non verrà mai)? Di strateghi noi manchiamo. Avremmo bisogno di uno Ya Ya Turè, ecco!

  6. SI MA QUANDO COSTA IL RISCATTO. SAPPIAMO GIA’ CHE L UDINESE I SUOI GIOIELLI LI FA PAGARE MOLTO CARI. LORO VIVONO SU QUESTO. SCOPRONO GIOIELLI , LI VALORIZZANO E LI RIVENDONO A PESO D ORO

  7. Magari, con Allan il centrocampo sarebbe rinforzato e svecchiato, lui il gran colpo e poi il ritorno di Vecino.
    Il problema e che su Allan ci saranno tantissime squadre e servirebbe uno sforzo importante, volendo ci stanno parte dei soldi di Cuadrado e quelli di qualche uscita dipo Roncaglia volendo, peró il cartellino e la storia dell’italianizzazione sono ostacoli,
    questo è il tipo di colpo su cuin convogliare tutti gli sforzi economici o quasi, come con Cuadrado un anno fa ma la differenza e che lui in rosa non ci sta e darebbe quello cje serve , quindi penso proprio che ne varrebbe la pena.
    Fernando costa circa 10 mln ed ha un ruolo simile , credo che tra lui , Allan e pure Valdifiori interesserà arrivare ad 1.

    Centrocampo
    Allan/Pek/Badelj-
    E 1 tra Allan/Vecino/Badelj/ Mati
    E poi Borja o appunto Mati (+ kucka)
    sarebbe un grandissimo centrocampo.
    Tutte le big hanno 5 o 6 centrocampisti , la viola per emergenze potrebbe avere Vargas o un altra soluzione casalinga o magari Kucka che si sincola a 0 e non lo trovo affatto male .2 investimenti grossi a centrocampo non credo ma nn servirebbe neanche, serve un colpo ma non puoi sbagliarlo x questo spero in Allan ma non è semplice, arrivasse sarebbe il mercato che ci serve x salto di livello, pochi colpi ma mirati + valorizzazione dei nostri tipo Vecino , rosparmiando soldi x scommesse da 10 mln tipo Baselli o giocatori tipo rosi

  8. giusto, allan e fernando a centrocampo e poi due terzini
    poi siamo a posto…

  9. Leggo in alcuni siti che al posto di Macia ci dovrebbe andare Ripa ora con tutto il rispetto per Ripa ma è come in un ristorante ti va via lo Chef e ci metti al suo posto un cameriere.
    Non scherziamo mettiamo gente valida non ripieghi per risparmiare.

  10. Allan e Fernando per il centrocampo due terzini all’altezza e non pippe e siamo ha posto , ma lasciamo perdere i nomi che leggo tipo Kasami o Di Maio con questi non si va da nessuna parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*