Questo sito contribuisce alla audience di

Alle porte del mese clou

PradeMaciaMaglieQuella che va aprendosi con la giornata di domani sarà la settimana che inaugurerà l’agosto 2014. Un mese assolutamente decisivo per tutte le vicende di mercato. Se per Basanta il giorno giusto sarà quello di domani, per Cuadrado si dovrà attendere ancora sei-sette giorni, ma non si pensi che il colombiano non sia in stretto contatto con la dirigenza viola. Una volta acclarate definitivamente le intenzioni di JC11, in relazione anche alle offerte sul piatto della Fiorentina, i dirigenti viola passeranno alla tanto attesa fase delle entrate. Nella lista della spesa c’è soprattutto un centrocampista tutto-fare e, secondo Sky Sport, nei prossimi giorni i discorsi per Miguel Veloso e Fernando potrebbero diventare più approfonditi. Poi è anche chiaro che le strategie saranno profondamente diverse, a seconda dell’incasso o meno che arriverà dal colombiano. Siamo ad agosto ormai, ne vedremo delle (speriamo) belle.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Piccini bernardeschi e babacar non sono acquisti almeno non della volpe romana ma di corvino che tutti bistrattano i colpi della volpe romana sono iakovenko compeer e joaquin un fenomeno che con sti troiai ha aumentato il monte ingaggi di 20 milioni in 2 anni senza vincere una sega.
    Aspetta 1 mese a comprare fernando mi raccomando che sta li per te fino a settembre fenomeno.

  2. e a centrocampo el kaddouri

  3. in difesa ho dimenticato Alonso

  4. LA MIA ROSA QUINDI SAREBBE:DIFESA :Basanta, gonzalo, savic, hegazy, pasqual, donati. CENTROCAMPO:pizarro, fernando, borya, mati,brillante ATTACCO rossi, gomez, denis, florenzi, sansone

  5. SE CEDIAMO CUADRADO PRENDEREI SANSONE , EL KADDOURI, DONATI , FLORENZI FERNANDO E DENIS… IN PRESTITO I GIOVANI E SPEDIAMO ALTROVE ILICIC, YOAQUIN, VARGAS, AQUILANI ,TOMOVIC, DIAKITE, RONCAGLIA CHE PRENDONO TROPPO DI STIPENDIO PER QUELLO CHE RENDONO…

  6. Taratasanu, Basanta, Piccini, Bernardesci, Babacar altri due acquisti per il centrocampo e tutti i titolari riconfermati penso che sicuramente saremo più forti dell’anno scorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*