Questo sito contribuisce alla audience di

Allegri: “Bernardeschi? Quando sei in una squadra di metà classifica guardano solo le due cose che fa bene e non le otto che fa male. Gioca solo con un piede”

Dalla Fiorentina alla Juventus il salto è grosso. Ne è convinto l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri che, parlando di Federico Bernardeschi, ha detto a Tuttosport: “A Bergamo ha giocato bene però deve crescere: sul Papu Gomez in un caso non deve far fallo e in un altro avrebbe dovuto accorciare prima e con più rabbia per non farlo crossare. Sono quelli dettagli che fanno vincere e perdere le partite. Alla Juventus ogni palla è importante, in una squadra di media classifica (non la nomina ma si riferisce alla Fiorentina ndr) se fai bene due cose ti guardano quelle e non le otto che fai male, perché arrivare decimi o ottavi non cambia nulla. Alla Juventus invece conta”.

Un Bernardeschi che ha un difetto grosso per il proprio tecnico: “Dybala contro la Fiorentina e il Torino sarebbe dovuto andare sul destro e invece non lo ha fato. Proprio come Bernardeschi: stesso problema. Devono imparare, altrimenti hanno solo una giocata. Sono ragazzi di talento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Francamente me ne infischio

    Sono d’accordissimo!
    Purtroppo la Juve è tanto meglio di noi. Noi magari siamo meno arroganti però…
    40 milioni per il ragazzo… Un buon affare per noi… ma il problema è che forse non gli abbiamo investiti benissimo…. sigh

  2. Incommentabile. Arrogante e becero

  3. Beh vedremo come riuscirai a cambiarlo te la Gherardesca……! Ma falla finita te, il capretto, il m…..stadium, la VAR che non vuoi se no non potete rubare come avete fatto dal dopoguerra ad oggi, e tutti i vostri tifosi super gasati. Amen

  4. Significa forse che hanno pagato 40 mln un bidone?

  5. io personalmente, ritenendo che siamo una grande squadra e un grande club, non ho mai risparmiato critiche a nessuno!! così dovrebbe valere per tutti i tifosi viola!!

  6. Nelle squadre “medie”, di un giocatore guardiamo tutto, il bene e il male, ma siamo sicuramente più indulgenti. Più o meno come fanno gli arbitri con le strisciate, le guardano con indulgenza.
    È per quello che nn ti garba la var, vero acciuga ???
    Mi auguro che la var ti porti ad essere più indulgente con Dybala e Bernardeschi …. perché tanto, fra arrivare quinto o sesto, cosa vuoi che ti cambi.

  7. Bernagobbo alla tod’s anno tirato fuori una nuova Borsa da donne vai ti aspettano. GOBBA

  8. Facile allenare il Milan con ibraimovic e ora i gobbi facile è. È arrivato il fenomeno allegri ma vai in cxxo ( TI AUGURO DI ANDARE IN FINALE E PERDERLA UN’ALTA VOLTA AHAHAHAHAHA CHE GODURIA )

  9. quello che più mi fa girare i ********* che ha detto la verità però sono contento per una cosa 40 milioni per un giocatore normale non è male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*