Allegri: “Con 25 falli contro 8 non si può vincere una partita di calcio. Il rigore non dato? Ha fatto bene l’arbitro, rischiava di riaprire la partita”

allegri4

Nel post gara di Genoa-Juventus, finita 3-1 per i rossoblu, il tecnico bianconero Allegri ha fatto riferimento anche all’arbitraggio, parlando a Sky e Mediaset: “Credo che la partita si riassuma in un dato: 25 falli del Genoa, 8 nostri. Quando i dati dicono questo è impossibile vincere una partita di calcio. Il rigore non dato a Mandzukic? Ho detto all’arbitro che ha fatto bene a non darlo sennò si sarebbe riaperta la partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mi stupisco che in uno stadio odioso come Marassi glieli fischino 25 falli….a noi di solito ci picchiano e usciamo con i “gialli”

  2. Assurdo si lamentano anche loro!

  3. Cmq mi rode peggio vedere il MILAN o altre società che sono al posto nostro. Non sarà mica che vogliono movimentare il campionato ? O aiutare i MILAN ?

  4. Sempre bello vedere i gobbi che soffrono…comunque questa partita ha dimostrato che con velocità ed intensità la vecchia baldracca può essere violata.

  5. No dai nn ci credo!!! Si lamenta degli arbitri quando 4 giorni fa gli hanno regalato una partita (e forse dico forse) la qualificazione??? Una sola parola….RIDICOLO!!!

  6. Allegri e’ un allenatore sopra valutato,vive di rendita del lavoro di Conte e della pochezza delle squadre italiane

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*