Allegri: “Contro il Siviglia non farò la formazione pensando alla Fiorentina. Vogliamo il primo posto nel girone di Champions”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa nella vigilia della sfida di Champions League tra i bianconeri e il Siviglia, soffermandosi sulla Fiorentina: “Io non faccio la formazione pensando ai viola per un motivo: il primo posto sarà importante al sorteggio, perché squadre come Real, Barcellona e Bayern non le prenderemo. E poi vogliamo finire il girone imbattuti. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alberto viola di rabbia

    Tutte le volte che nasce un campione nella Fiorentina,una delle solite note c’è lo soffia!I cosiddetti ciabattini che fanno affari in continuazione siano svegli e dopo aver individuato un atleta emergente se lo accaparrino e non vendano.I proprietari della squadra viola,se questa ogni tanto vincesse qualcosa,magari un terzo scudetto,con l’immensa gioia del popolo viola,vedrebbero luminoso anche il lato finanziario e di prestigio crescerebbe a dismisura.Sempre forza Fiorentina!!!

  2. Bugiardo!

  3. E infatti lasci a casa Mandzukic ed Evra, non si vince ma se si vince ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*