Allegri: “Contro il Siviglia non farò la formazione pensando alla Fiorentina. Vogliamo il primo posto nel girone di Champions”

Allegri Napoli 2

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa nella vigilia della sfida di Champions League tra i bianconeri e il Siviglia, soffermandosi sulla Fiorentina: “Io non faccio la formazione pensando ai viola per un motivo: il primo posto sarà importante al sorteggio, perché squadre come Real, Barcellona e Bayern non le prenderemo. E poi vogliamo finire il girone imbattuti. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alberto viola di rabbia

    Tutte le volte che nasce un campione nella Fiorentina,una delle solite note c’è lo soffia!I cosiddetti ciabattini che fanno affari in continuazione siano svegli e dopo aver individuato un atleta emergente se lo accaparrino e non vendano.I proprietari della squadra viola,se questa ogni tanto vincesse qualcosa,magari un terzo scudetto,con l’immensa gioia del popolo viola,vedrebbero luminoso anche il lato finanziario e di prestigio crescerebbe a dismisura.Sempre forza Fiorentina!!!

  2. Bugiardo!

  3. E infatti lasci a casa Mandzukic ed Evra, non si vince ma se si vince ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*