Allegri: “Contro la Fiorentina la vittoria più emozionante”

allegri4

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Jtv della cavalcata dei bianconeri con 9 vittorie consecutive: “Abbiamo cominciato la stagione non nel migliore dei modi. Stiamo rincorrendo ancora. Dobbiamo arrivare primi e abbiamo un girone intero per farlo. Sono state tutte vittorie importanti ma sicuramente quella più emozionante è stata quella contro la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Già il tuo nickname ti qualifica. Io c’ho vissuto a Torino e paragonarla a Firenze e come paragonare lo sterco alla cioccolata! Le scarpe dell’azienda del nostro presidente sono di classe. Voi fate le auto più belle del mondo? Le più belle che fate ci fa la pubblicità Abatantuono.

  2. Giglio di Varese

    Forza Bayern!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vincete solo in Italia perché vi parano il culo da sempre….godete così….poveri frustrati!!!

  3. Scusa GOBBO LURIDO per sapere…ma te di dove sei? civitavecchia? perugia?aosta?venezia?macerata? o sei mica forse di un paesino sconosciuto che non hai nemmeno il coraggio di nominare? noi siam di firenze e tifiamo fiorentina te probabilmente a torino ci sei stato due volte…quindi il perdente sei te che non hai il coraggio di tifare la squadra dove vivi…orgoglioso di esser di firenze e di non vincere mai niente….fino ad ora!!
    Gli juventini sempre in trasferta!!!!!!

  4. ququesta farsa

    ……. ringrazia quella specie di portiere che abbiamo e quello che sta in panchina che non capisceniente di calcio celo avete mandato oppositamente voi juventini a firenze per farvi un piacere

  5. Cari carissimi fiorentini , è sempre un piacere avervi sotto di noi. Pensavate davvero di poter restare sopra? Suvvia dai , nel calcio come nella vita bisogna essere seri e realisti. Siete nati INFERIORI , vivete da INFERIORI e morirete da INFERIORI. Voi fate ciabatte , noi facciamo le auto più belle del mondo , voi non vincete una mazza noi vinciamo tutto . DA SEMPRE . Vi abbiamo lasciato vivere un paio di mesi la gloria effimera di starci sopra per farvi assaporare l’ebrezza che noi Juventinazzi proviamo ogni giorno nei vostri confronti . Noi GOBBI ci nutriamo del vostro putridume interiore e inferiore… concima il nostro ego. Comunque tranquilli , io so chi è l’esterno che i vostri amati proprietari vi stanno regalando per fare il famoso salto di qualità : si tratta di Enzo Gambaro, attualmente opinionista tv ma con un paio di scarpette nuove e 3 settimane di allenamento sarà pronto a portarvi in vetta . HAHAHAHAHAHAHAHA

  6. L’occhio pio era gia simpatico da allenatore del Milan poi associandosi con l’altro occhio pio di Marotta si e’ completato! E’ solo ridicolo! Ridera’ alla fine? Spero che smetta di ridere subito gia in coppa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*