Allegri e Paulo Sousa: Ecco un ulteriore motivo per sperare che la Juventus non vinca la Champions

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

La Juventus è chiamata ad una grande impresa a Monaco di Baviera se vuole andare avanti in Champions League. E proprio alle sorti in questa competizione è legata la permanenza in panchina o meno di Massimiliano Allegri. Tuttosport scrive che se la Juve dovesse vincere la Champions League, ipotesi davvero difficile da credere a questo punto, il tecnico toscano si prenderebbe un anno sabbatico per poi passare ad un grandissimo club nella stagione successiva. In quel caso la Juve farebbe di tutto per convincere Paulo Sousa a sedersi sulla panchina bianconera. Se vogliamo, questo è un motivo in più per sperare che il club torinese non vinca la Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. sousa non si muove, sono inutili le continue leccate del mondo rube!!

  2. Un Di Francesco o un Giampaolo anche se non lo prende la rube.

  3. mauro d.o.c.g.

    grande michele e chiuso

  4. Beh mauro.. per uno che in quattro righe usa le parole perdente (2 volte), perdano, gufare, disgrazie e frustrazioni, direi che forse è il caso che tu ti astenga dal parlare di calcio per un po’, ti vedo molto provato. Ricordati che il calcio rimane uno sport e che la Viola, che si tifa per passione e senza tornaconti, ha vinto più o meno quanto la Roma che tremare il mondo fa 🙂

  5. Morto un papa se ne fa un altro! Io so solo che in finale di coppa Italia ci dovevamo essere noi , e il tanto decantato Sousa non e’ stato capace di battere il Carpi. Da quel giorno questo signore può andare più dove gli aggrada, non mi metto a piangere di certo per lui.

  6. Paulo Sousa fa un gioco troppo offensivo per la Juventus. La Fiorentina è comunque una società e una squadra sovradimensionata per una città piccola, criticona e avarissima (parlo di chi ha tanti soldi e non li ha mai investiti nella Fiorentina) come Firenze.

  7. A me Paolo Sousa non entusiasma più di tanto, perché è un allenatore che a mio avviso fa eccessivo turnover,anche quando non è necessario. E non condivido il suo ostracismo per le due punte.Pero’mi dispiacerebbe perderlo per la capacità che ha nel pescare i giocatori forti a livello internazionale.

  8. Infatti Mauro prima di questi 15 anni si vincevano gli scudetti e le champion’s league e le supercoppa intercontinentali. ….io tifato a squarciagola anche quando in attacco c’era Casagrande e ci si salvava a 3 giornate dalla fine….vaiavaia

  9. Io che insieme forse ad altri tre o quattro ero euforico dell’arrivo di Paulo Sousa quando uscirono le prime velate voci e non come il 90% di questi tifosi da bar che il giorno prima gli danno di gobbo di ***** e quello dopo lo osannano,penso che il grande Paulo se ha così tanta voglia di andare alla Juve che si tolga dalle ***** perché anche se c’ha messo sicuramente del suo nel temperamento nel resto il merito di ciò che ha fatto a Firenze gran parte e dei giocatori che c’erano e del kalinic girone di andata quindi società poi il resto cari stolti giornalisti é fuffa e non diciamo niente sul non impiego di Baez bagadur rossi regalato ma che vada dove ***** gli pare io mi prendono di Francesco e mi presento con chi ho vendo kalinic vecino e chiunque voglia andare via e ci compro pischelli boni che vanno come il treno io voglio babacar mi sono rotto le ***** di vederlo a sedere pronto ad essere giustiziato da voi incompetenti per un tempo da sufficienza ma i gol che ha fatto minimo hanno portato 8/10 punti e non ha mai giocato con costanza cambiate mestiere e gli pseudo tifosi che ridono per le potenti perché loro chi è la viola da sempre forse non lo sanno

  10. Quando una squadra non vince mai nulla, insomma è una perdente in una società perdente, l’unica cosa che può sperare è quella che perdano anche gli altri, insomma gufare per le disgrazie altrui. A questo ci hanno portato 15 anni di frustrazioni continue. Poveracci noi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*