Questo sito contribuisce alla audience di

Allegri: “E’ una vittoria importante perché sofferta, abbiamo rischiato solo alla fine”

A Premium Sport, il tecnico della Juve Max Allegri ha commentato così la vittoria sulla Fiorentina: “E’ una vittoria importante perché non abbiamo subito gol ed è stata una vittoria di sofferenza, nel primo tempo non abbiamo mai rischiato mentre alla fine in un paio di situazioni. C’è da fare i complimenti ai ragazzi e ora c’è da preparare il derby. Higuain? Deve solo continuare su questa strada è già andato più vicino al gol di altre volte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Spirito buono e atteggiamento nella migliore delle nostre tradizioni …”Manco’ la fortuna non il valore… colpito in fronte da nemica palla…Firenze grata questo cippo pose”

  2. Hanno avuto più occasioni di noi ma a parte il gol e il tiro di Quadrado non hanno avuto occasioni. Arbitraggio così così…sopratutto nella gestione dei falli e dei cartellini, nel primo tempo hanno massacrato chiesa appena toccava la palla

  3. Perchè qualcuno pensava di vincere ? Mi piace lo spirito ciion cui abbiamo affrontato una squadra più forte di noi, sono molto più forti di noi. Si deve crescere molto ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*