Allegri: “Fiorentina avversario difficile, rispetto a noi saranno avvantaggiati. Ho scelto sette giocatori su undici…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in sala stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina: “Tra oggi e domani valuterò le condizioni di Pjanic, Evra invece dovrebbe esserci. La Fiorentina sarà un avversario duro, i viola sono una squadra brillante e tecnica che potrà sfruttare il fatto di avere praticamente gli stessi giocatori dell’anno scorso: rispetto a noi saranno quindi avvantaggiati. Inoltre la Fiorentina nella prima parte di stagione fa sempre degli ottimi risultati. Formazione? Nella rosa ci sono due livelli di condizione, in questo momento ho scelto 7/11 della formazione. A centrocampo ho quattro giocatori per tre squadre, ossia Pjanic se recupera, Khedira, Lemina e Asamoah. In difesa ci saranno i soliti, davanti l’unico sicuro della maglia da titolare è Dybala“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Antonio da Papiano

    Dichiarazioni di circostanza per tenere alta la tensione nel gruppo. In realtà sanno benissimo di essere molto, molto più forti. Il campo domani sera confermerà purtroppo questa differenza di valori. D’altronde i giocatori forti si pagano. Non si fanno le squadre con le scommesse sul futuro o con giocatori mediocri. Secondo me la società è perfettamente consapevole di questa situazione e considera questa una delle 39 partite della stagione che inserisce tra quelle dove si può perdere. E noi domani sera perderemo sonoramente. Ci tocca una bella manita purtroppo grazie ad una difesa inguardabile e ridicola come si è visto nelle amichevoli.

  2. Ha detto mezza verità..quella che gli conveniva..sa benissimo che quest’anno sousa ha scelto di cambiare la preparazione atletica (per non arrivare stremati alla fine) visto che la sua società di PAGLIACCI non gli hanno comprato un giocatore decente che sia uno per fare rotazioni senza risentirne! Morale..domani non saremo brillanti come l’anno scorso col Milan. Ma cosa volete che ne capisca la gente di queste cose……..

  3. Ma a questo punto certi soggetti arrivano a sparare caz…e ? Allegri mi sa che ha toccato la vetta, oltre nono si può andare in termini di stron…e dette. La Fiorentina è avvantaggiata perchè ha la stessa squadra dell’anno scorso ? NOn sarà forse questo il motivo per il quale l’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno da serie B e abbiamo perso le ultime 5 partite ? Oh Allegri ma che ci sei o tu ci fai ? Vieni ad allenare le Fiorentina dopo e tu ne spari meno di bische…e vai ! Ti do una notizia, non sei un grande allenatore e se tu venissi in Fiorentina te ne renderesti conto da solo. Provare per credere.

  4. Benatia è finito, higuain non segnerà come l anno scorso. Pijanic non è in fuoriclasse, è discontinuo. Allegri non può comunque lamentarsi, ma secondo me quest anno zero tituli x i gobbi ladri

  5. Acciuga sei un pagliaccio!!!!

  6. In effetti a questo povero sfigato gli hanno solo comprato Alves, Benatià, Pjanic e Higuain.
    Fossi in lui mi dimetterei per protesta contro la società

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*