Allegri: “Fiorentina stavolta non ci ha messo in difficoltà. Il gol annullato a Salah? Arbitro ha fatto buona partita”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, non ha voluto rispondere a Montella che si è lamentato per alcune decisioni arbitrali: “Credo che la Juve abbia giocato una grande partita ed era una gara che dovevamo fare in questo modo. Ho detto ai ragazzi che dovevamo fare questa impresa e l’abbiamo fatta. All’andata la Fiorentina ci aveva messo in difficoltà, stavolta no. Non commento il gol annullato a Salah, credo che l’arbitro abbia fatto una buona partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si in effetti ha fatto la solita bella partita a vostro vantaggio!
    Soriano andava subito ammonito nel primo fallo “non visto” su Salah lanciato in contropiede, Chiellini andava espuslo con tutte le proteste che ha fatto e poi ha atterrato due difensori durante l’azione del terzo gol… la juve ha giocato sicuramente meglio, ma a giocare sempre in 12 contro 11 si fa presto 🙁

  2. Certo Allegri se fosse stato il contrario il gol l’avrebbe convalidato stanne certo e se invece di Chiellini fosse stato Gonzalo nel gridare contro l’arbitro sarebbe stato buttato fuori subito è facile parlare quando sei tutelato in toto dagli arbitri.

  3. napoletanoVIOLA

    E ti credo ha arbitrato solo per voi!!!

  4. Redazione, oggi le pagelle no?
    Capito, tutti 4 politico? Notte

  5. Per voi si l’ ha fatta buona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*