Allegri: “La gara contro i viola è stata troppo brutta per essere vera”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri parla così dopo la gara vinta contro la Lazio tornando anche sulla sconfitta incassata la scorsa settimana a Firenze contro la Fiorentina:

“Dopo la partita di Firenze abbiamo passato una settimana senza nemmeno analizzare quella gara, troppo brutta per essere vera. Oggi me la sentivo di cambiare modulo e le sensazioni che ho percepito negli ultimi due giorni hanno fatto sì che la squadra giocasse questo tipo di partita avendo provato questo sistema di gioco. Ero sereno oggi, molto di più rispetto alla partita contro la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quanto ti rode ahaha sei più forte della Lazio me ieri si so scansati.. Perché pur di non favorire la Roma si sono scansati .. Vai a giocare con quella formazione con una squadra normale di serie a e poi si vede fenomeno…
    Ah già non ce ne sono a parte noi perché si scansano tutte .. Buffoni arroganti e ladri
    Forza viola

  2. ANCORA LÌ SEI………..

  3. Esclusi Dybala e Higuain, Juve tutta fisico e muscoli, ma scarsa a livello tecnico, arriva un Chiesa e le salta tutto. SE TUTTI GLI AVVERSARI AFFRONTASSERO LA JUVE CON LA MANCANZA DI RISPETTO E SENZA SOGGEZIONE CON CUI GIOCA CHIESA, LA JUVE SAREBBE POCA COSA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*