Allegri: “La partita contro la Fiorentina è stato un momento decisivo della nostra stagione”

image

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato durante la trasmissione di Italia Uno, ‘Tiki Taka’, ha evidenziato il momento chiave della stagione della sua Juve ed è legato, ahi noi, ad una partita con la Fiorentina: “Era importante per noi vincere la Coppa Italia – ha detto Allegri – la Juventus ci teneva tantissimo. La semifinale di ritorno contro la Fiorentina è una delle gare da ricordare è stata la partita decisiva di questa stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anche per noi è stata decisiva per la stagione, ahimé….

  2. Grazie a quella partita hanno non solo vinto la coppa Italia, ma secondo me è stata una grande iniezione di fiducia anche per la Champions

  3. Anche grazia all’incomprensibile comportamento sia della squadra che di Montella che per me è stato l’unico responsabile.A quanto sembra Montella nelle partite che contano non riesce a preparare la squadra come l’occasione merita.Questa è la sua pecca oltre alla storica permalosità e presuntuosità.

  4. Certo Allegri ti credo.Anche per noi e’ stato decisivo ma in negativo, questione di *****. C’ e’ chi ce l’ha e chi non ce l’ha.

  5. Sinceramente i livornesi o giù di lì mi stanno simpatici….ma questo è un pisano travestito! Mi fai ribrezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*