Allegri: “La vittoria nostra? Assolutamente meritata. Alla Fiorentina auguro di arrivare in finale di Europa League”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si ritrova a vincere una partita incredibile contro la Fiorentina, ma ritiene lo stesso giusto il risultato finale: “Ci manca un punto per lo scudetto che dobbiamo prenderci a Genova – ha detto Allegri a Sky – anche se in trasferta stiamo soffrendo. Sono contento della prestazione della squadra, che ha meritato di vincere. Il secondo rigore? Con la Fiorentina anche in Coppa Italia avevamo sofferto in situazioni del genere. Ai viola auguro di arrivare in finale di Europa League, magari contro il Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Solita botta di fortuna sull’errore del calcio di rigore sbagliato. Il calcio di rigore decisivo…. se pareggiamo non so come va a finire. Il rigore è stato dato…. ma calciato MALISSIMO DA RODRIGUEZ.. Perchè non si è cambiato rigorista ? Dobbiamo migliorare nei calci di rigore… ce li parano tutti o li sbagliamo.. Anche i difensori della Juventus sono stati molto fortunati per gli errori in difesa… con il REAL MADRID sono due goal.

  2. Obbiettivamente parlando ha detto meritata, tra Torino e Fiorentina. Ha detto che se facevamo il 2-2 poteva andare diversamente, facendo capire che per lui il risultato piú giusto fosse il pareggio. SFV

  3. invece a te di prenderne 5 dal Real,antisportivo!!

  4. fava33(magari)

    A onor del vero non ha detto così. Ha detto che hanno preso quello che avrebbero meritato col Toro, mentre stasera se avessimo segnato il 2-2 probabilmente sarebbe andata diversamente.
    No, questo lo ha detto alla fine dell’intervista. L’inizio è stato quello. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*