Allegri: “Mi piace Bernardeschi, voglio un numero 10 per la mia Juve”

image

Intervistato da Repubblica.it, il tecnico della Juventus Max Allegri ha toccato vari argomenti, tra cui quello del trequartista: è infatti risaputo che l’ex allenatore del Milan vuole un numero 10 per la prossima stagione. Ecco le sue parole: “Vorrei un inventore di gioco mai banale, la variabile impazzita all’interno di un piano tattico equilibrato. Il narcisismo in modica quantità non è dannoso alla salute. Mi piacciono Isco del Real Madrid e il brasiliano Oscar, tra gli italiani due giovani: Berardi e Bernardeschi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Trovo che il babbo di BERNARDESCHI fa del male a suo figlio perchè se crede di essere già un fuoriclasse rovina la crescita del figlio. BALOTELLI non cresce per le sue BALOTELLATE…ora BERNARDESCHI BALOTELLI IN QUESTO CASO è il padre. La fretta di essere un campione rovina il figlio. BERNARDESCHI aveva avuto problemi di CUORE nonostante tutto la FIORENTINA lo ha messo sotto contratto ugualmente. TTRIBUNA 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Poero gobbo te tu sogni.

  3. Bernardeschi le di carrara e un gobbo come il suo babbo allora 15 milioni in contanti e tanti saluti….vai pure da Allegri un pesciarolo livornese….

  4. Bernardeschi te lo puoi anche prendere, tanto ha già in mente solo la juve, a una condizione; che tu faccia arrivare a Firenze Berardi (questo si che mi fa impazzire altro che il Berna)

  5. Berna te lo puoi scordare.

  6. Vai Allegri ai vinto uno scudetto con giocatori che avevi trovato, ora alcuni se ne sono andati ora ti ritrovi con una ciurma di attancantarielli abituati a lottare per non retrocedere, sei sicuro che siano dei mostri? o dovrai ricorrere a vari Loriente e Matri, io te lo auguro di cuore.Spero che il prossimo anno ti sia scomparso quel sorriso da idiota

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*