Allegri: “Ora andiamo a riprendere la Fiorentina”

E’ stato un dominio bianconero nella serata organizzata dalla AIC per aver vinto nettamente lo scorso campionato. Presente anche l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri che, dopo la vittoria contro la Fiorentina, sembra sempre più convinto di poter rivincere lo scudetto: “Le cose stanno andando bene e il campionato è ancora molto lungo. Ci sono 66 punti in palio e siamo quarti. E ora andiamo a prendere quelle squadre che ci sono davanti (si riferisce a Fiorentina, Napoli ed Inter ndr). Non sarà semplice ma dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Violaadimilano

    Acciuga intanto preparati col Bayern che per vs. Sfortuna non dorme come abbiamo dormito noi a Torino. Ricorda comunque che ad un andata segue un ritorno e che vi aspettiamo a Firenze

  2. Vai a fare lo scaricatore di porto deh. Al Milan facevi meno lo spaccone!!!!!!!!!!!

  3. Graziano Giusti

    Vai a riprendere la tu’ mamma…

  4. Giusto, noi di cecina non siamo “livornesi”…. Acciuga anche se è una mezza …. la botta la fa grossa….. A Monaco!!!!!!

  5. E noi riprenderemo l’Inter…fai un po’ te…..

  6. Fabrizio da Cecina

    L’uomo piu’ fortunato e bugiardo di tutta la Toscana, beve come una spugna, ha trovato la via giusta perché di calcio non capisce un c…o, e parla, parla, parla.Mi vergogno di essere nella sua provincia (ma noi di Cecina non siamo in provincia di Livorno…..)Tocchera’ anche a lui cadere prima o poi.SFV a vita.

  7. O bravo vai a riprendere anche il bayern monaco quando vi lascerà col **** in terra in Champions vai!!!!

  8. cone di un livornese! Anche se non lo dicevi il sorpasso è nei fatti futuri ma certamente non per merito tuo. Non hai stile e alle difficoltà ti incavoli con la prima giornalista che capita. Quindi non fare troppo lo spaccone anche prrchè a furia di spacconate potresti perdere tutto!

  9. Per ora sei due punti dietro e fori dalle coppe…può darsi e mi auguro che a fine anno ti chiami 1mattina per leggere l’oroscopo..guardaci la targa nostradamus..sfV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*