Allegri: “Per la Fiorentina è la gara dell’anno. Bernardeschi? In Italia ci sono tanti calciatori bravi”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa a Vinovo alla vigilia di Fiorentina-Juventus di domani, queste le parole riprese da Jn24.it: “Devo vedere Chiellini come sta perché ha un po’ di febbre. Barzagli ha giocato due partite. C’è fuori Lichtsteiner (squalificato, ndr). Perciò devo provare Barzagli, Cuadrado o Sturaro per fare il terzino.  Domani sarà una grande partita, per la Fiorentina è la gara dell’anno. Servirà grande lavoro sia da chi inizia che chi entrerà dalla panchina. Dybala e Bernardeschi? Sono due talenti, sono giocatori diversi ma veramente, veramente bravi. Questo fa sì che ora in Italia abbiamo scoperto che in Italia ci sono tanti giocatori italiani che sono bravi. Ci sono sempre stati, non è che si scoprono ora”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Quando arriva la Juve diventiamo la barzelletta d’Italia con la storia della partita dell’anno.Ancora purtroppo ci sono molti tifosi che la pensano così;sono passati oltre trent’anni ma questo pubblico non è maturato.

  2. Per i tifosi è sicuramente la partita dell’anno, mi sembra sciocco e infantile sostenere il contrario.
    Poi voglio dire, noi non vinciamo niente da diversi lustri, se casualmente vinciamo con la Juve, volete almeno concederci di festeggiare ?
    Siamo provinciali ? Può darsi, ma per prima cosa siamo esseri umani, fatti di emozioni, non macchine.

  3. Per la Juve non è da meno!!vogliono farci passare da provinciali come sempre ma è sentita anche da loro!!poi vabbè,sarebbe anche ora di smettere di esultare come si fosse vinto lo scudetto quando si vince contro di loro…se no per gli altri resteremo sempre una provinciale!!

  4. Ma vai in c**o te e tutta Livorno pescivendolo

  5. Siamo ridicoli peggio di una provinciale

  6. ragazzi è vero..inutile nascondersi..si gode x il 4 a 2 alla juve..poi?..ditemi tante altre soddisfazioni che la fiorentina ci ha dato escuso singole partite fini a se stesse????

  7. Pescivendolo sei rimasto indietro nel tempo di almeno 30 anni, sono quelli di Livorno che quando riescono a incontrare la Fiorentina per puro caso pensano di giocarsi la Champions League, si proprio quella che voi non vincerete mai!!

  8. Ti sarebbe garbato il Berna, pesciaiolo !

  9. Sto fatto che per noi debba essere LA PARTITA DELL’ANNO fa sembrare che di grande calcio non ne abbiamo mai visto…tipo la Cavese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*