Allegri perde le staffe e offende il quarto uomo: “Sei una testa di *****” VIDEO

Allegri all'entrata in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non deve essere stato per Massimiliano Allegri accettare la sconfitta contro la Fiorentina. Come dimostra questo video, durante i minuti di recupero il tecnico bianconero ha letteralmente perso le staffe e ha offeso il quarto uomo, come si evince dal labiale (“Sei una testa di *****“). Curioso il fatto che Allegri non sia stato minimamente sanzionato dal direttore di gara…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. È tutto in linea con lo stile della rubentus. Una vergogna che il sistema marcio del calcio le permette da una vita. Uno schifo che sottolinea ancora una volta quanto siano marci nel più profondo della loro anima!

  2. Che arroganti di me***!!! Quanto li odio… se l’avesse fatto una della fiorentina, sarebbe stato squalificato a vita :-/

  3. È solo il classico “stile juve”, che ormai abbiamo conosciuto da tempo. Quando una terna nn gli regala le partite, protestano

  4. Squalifica per questo signore. Il regolamento parla chiaro.

  5. Perfetto stile Rubentus…. poveracci

  6. Il buon Acciuga mi ha molto delusa per l’atteggiamento di ieri, poco sportivo davvero già fortemente malato di juventinite! !
    Ma forse anche questo contribuisce a darci questa sensazione meravigliosa che abbiamo addosso da ieri sera e che vorremmo non finisse mai….puro Piacere!!!
    Forza VIOLA alé alé

  7. Juventus……che vergogna di allenatore!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*