Allegri: “Se la Fiorentina avesse pareggiato non avrebbe rubato niente”

Max Allegri ammette a Sky che il pari ci stava: “Era importante oggi fare risultato positivo per avvicinarci allo scudetto, vincere a Firenze non era semplice ma ora manca solo un punto per lo scudetto. I ragazzi hanno fatto una bella partita, contro una bella Fiorentina, che se pareggiava non avrebbe rubato niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il fatto è che voi rubate sempre…ma se mettono la moviola in campo ne rubate meno di partite.

  2. E se, invece, avesse vinto?

  3. Queste sono le partite che mi fanno rabbia…

    1) Perché con i Della Valle sono 15 anni che arriviamo all’ultimo gradino per il grande salto di qualità che non viene mai fatto!

    2) Perché i nostri giocatori giocano con questa determinazione, grinta ed intensità solo in certe partite (vedi Milan alla prima di Campionato, Inter andata e ritorno, Napoli andata e ritorno, Roma all’andata, Juve andata e ritorno)…poi nelle altre partite vanno a corrente alternata!

    P.S.
    Questa squadra ha circa 9-10 BUONI elementi con altri 5-6 OTTIMI elementi si potrebbe fare il SALTO dal 4-5 posto al 3 posto!
    Per i primi 2 posti servono almeno 1-2 se non 3 CAMPIONI!

  4. Il problema è che voi rubate sempre! È matematica! Speriamo che la moviola in campo arrivi presto. Non voglio più assistere ai vostri furti e poi vedere i vostri sorrisi ipocriti! Il vostro stile è da carcere! Vergogna

  5. Che faccia di **** che a questo.
    Ha pure la faccia di dire se la fiorentina pareggiava non avrebbe rubato, dopi che hanno rubato l’oro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*