Allegri si lamenta: marcatura impari tra lui e Paulo Sousa da parte del quarto uomo

Tutti hanno potuto vedere l’offesa (“testa di c….”) riservata dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al quarto uomo di Fiorentina-Juventus, Elenito Di Liberatore. Ma da dove è nata questa offesa? Il tecnico bianconero se l’è presa con l’ufficiale di gara a causa di una marcatura impari, a suo dire, tra lui e il collega viola, Paulo Sousa. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Allegri si lamenta della lezione di calcio presa da mister Sousa e a giugno gli frega la panchina caro livornese i cicli li ho sempre visti finire anche quelli delle signore.

  2. Caro Allegri si tu eri veramente un signore. Purtroppo dopo un hanno di Juventus sei diventato un prepotente stile Juventus.. Si tutti quelli che operano alla Juventus sanno che hanno il potere e quindi fanno la voce grossa e vivono di prepotenze se per caso una mosca li disturba vanno in iscandescenza…e sparano parole offensive a destra e a manca.

  3. Quando si lamentano loro su gli arbitri vuol dire che il calcio e’ finito…

  4. Io, quando questi si lamentano, godo!!!!!

  5. Dopo calciopoli dissero che le vittime erano loro e volevano indietro gli scudetti tolti per illecito…nel sangue juventino c’è solo disonestà e arroganza..di cosa ci meravigliamo? FV

  6. Infatti.. hai ragione.. se quell’offesa l’avesse fatto Paulo Sousa avrebbe preso minimo 2 giornate di squalifica

  7. sono davvero senza vergogna!!!

  8. Orazio Meleratti

    Che fatica capire il titolo
    Una faticaccia… Redazione

  9. Caro livornese di ……. fatti una domanda e datti una risposta sul PERCHE’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*