Allenatori, quante idee. Ma i Della Valle…

Con un Sousa ancora in bilico tra permanenza e addio, è chiaro che in Fiorentina si stiano studiando profili alternativi per sostituire, eventualmente, il tecnico portoghese. Secondo La Nazione i nomi più gettonati sono Stefano Pioli, fresco di separazione dalla Lazio, ma anche Rolando Maran, che ha fatto un gran lavoro quest’anno con il Chievo, e Roberto Stellone, che sta cercando disperatamente il miracolo di salvare il Frosinone, ma che ha fatto bene con una squadra, oggettivamente, non all’altezza del palcoscenico della Serie A. Comunque l’obiettivo principale dei Della Valle è quello di proseguire con Sousa, come ha già detto pubblicamente il presidente onorario Andrea, in più di un’occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. O la si fa una fiorentina tutta ” viola ” quindi intento riportare viviano, prendere iachini e mettere la dirigenza con ex campioni delle gloriose fiorentine (cosa allettante ma molto rischiosa)
    oppure
    decidiamo di spendere e facciamo rimanere sousa
    o in fine
    decidiamo di fare la carriera che fa il chievo e ci adeguiamo alla nostra dimensione

    basta scegliere quello che si vuole fare e poi i tifosi decideranno ma questa ambiguità da parte di tutti deve finire….mi fanno disinnamorare della mi viola tra pochino (cosa assai difficile)

  2. Dato che il nostro livello sarà quello, facciamo che promuovere Guerini…

  3. una società che promette deve essere in grado di mantenere le attese. Sono ormai due anni che ADV e i ns. direttori promettono validi acquisti e poi si riducono all’ultimo giorno del mercato per prendere qualche giocatore senza l’assenso dell’allenatore.Pensate che quest’anno sarà differente se non cambiano i dirigenti ??? Quindi sono con Sousa se vuole cambiare società anche se mi duole molto a scriverlo

  4. Dite che riassisteremo alla stessa pagliaciata dello scorso anno?
    Con Sousa poi eravamo stati fortunati che lui oltre che bravo cmq era stato molto intelligente a tenere le cose buone viste con Montella negli ultimi 3 anni (cose tra cui un gruppo molto unito e che gioca a calcio )e metterci del suo.poi anche lui é arrivato a conclusioni analoghe e che quindi le prime 3 piazze se nn alzi livello te le sogni perché evidentemente é proprio cosi e x me i cambi continui di allenatore al massimo possono indebolirci e farci iniziare da un livello + basso piuttosto che riportarci almeno a sognare…
    Spero che decidano di essere un po piu chiari stavolte e se devono risparmiare qualche soldoclo facessero con Rogg che nn serve a nulla giá hanno conigni e mencucci ed altri cento dirigegenti che servono solo a rallentare Pradé che oltre ad essere quello piu competente resta quello che ci mette la faccia e allora a che servono rogg e soci(Conigni nn lo discuto perché lui é il portavoce dei della valle e quindi se loro sono la proprietá lui sta per forza e ci sta ma rogg e altri ma che li ingaggiona a fare ma lasciassero fare al mister e al ds oppure che dicano che la champions é un incubo e nn un sogno e che obiettivi attuali sono il massimo. Che se cacciano a sousa perche vuole migliorare o vuole chiarezza cosi come voleva montella allora quello dell’ allenatore nn é certo il problema o il limite della viola .

  5. Maurizio firenze

    SOSA ANDAVA ESONERATO DUE MESI FA ..IL CAMPIONE DEL MONDO DELLE SOLE

  6. Maurizio firenze

    Maran Stellone….ma non scherziamo. .gli unici allenatori con la Garra sono Beppe Iachini e Wslter Mazzarri il resto e nullita..come Montella e Sosa….basta fighetti

  7. Maurizio firenze

    Macche ci vuole Beppe Iachini cuore viola, Franco Baldini DS E IL GRANDE BATISTUTA DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE E SI RIPARTE ALLA GRANDE..

  8. Ah beh si certo. Prima lo prendi per il c*** e lo fai inca*****. Dopo invece dichiari che vuoi continuare con lui!
    Come possiamo noi tifosi assistere e tollerare per l’ennesima volta questa pagliacciata????

  9. E sarebbe il primo grande errore della prox stagione. Noi siamo la fiorentina dovrebbe fare le capriole per stare con noi. DubitI anche minimamente? Fuori dalle p…. vai ad alzare l asticella anche tu magari il Genoa ti vole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*