Allora c’è da chiedersi perché Pizarro ha giocato in nazionale…

PizarroPalermo2David Pizarro non è stato convocato per la gara di questa sera contro la Juventus. Lo stesso Montella ieri in conferenza stampa aveva lanciato l’allarme perché il Pek è tornato dagli impegni con la nazionale cilena con lo stesso problema riscontrato prima di lasciare Firenze, eppure con il Cile ha giocato una mezzora nella prima partita. Forse tutta la vicenda è stata gestita con un pizzico di superficialità e l’unica cosa certa è che stasera la Fiorentina non potrà contare su Pizarro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Veto mau…ace è una sorta di budda fiorentino…un budentino…o un budino…

  2. Caro AceBati, sei troppo buonista……cosi’ facendo non si fa il bene della Fiorentina…….bisogna essere piu’ realisti del re!!!!!!!! Comunque invidio il tuo carattere e la tua incrollabile fede.

  3. O almeno io la penso cosi’, poi probabilmente mi sbaglio ma Pizarro e un campione e comunque aquilani sta bene ora e quindi che importa se il pek salta una gara se spesso tieni aqui e badelj x sostituirlo

  4. Ha 35 anni anche se va verso i 36 che compirà quest’anno , Pirlo cmq è del suo stesso anno ma è nato un 5 o 6 mesi prima.
    Pek è nato nel mese di settembre del 79,
    Il suo limite è la data di nascita e qualche acciacco ma ancora puo’ dare tanto, Il ritorno in nazionale proprio ora x noi non è il massimo ma se dopo la coppa america la lascia e dedica un anno solo alla fiorentina varrebbe la pena anche nn averlo avuto x queste 2 gare.

    Il mister prima dell’udinese ha detto che era guarito, quindi i medici avevan detto che poteva giocare ma lui non l’ha messo perchè nn si allenava da tempo e nn poteva essere a mille, 5 giorni dopo ha fatto 20 minuti in nazionale come li avrebbe fatti da noi.
    L’ho scritto prima della gara con l’udinese ma x noi era meglio non convocarlo proprio x udine che ora dovrà andare in nazionale ed è un rischio peró alla fine meglio essere onesti che fare sempre giochetti e porcate come la juve, ora peró Pizarro se ci vuole bene deve rinnovare e dopo la coppa america se so fa qiest’estate con la nazionale finchè giocherà nella fiorentina nn deve + andarci e allora va benissimo continuare con lui che a meno di 30 mln meglio non ce ne stanno,
    quelli forti sono i Verratti , Modric e Alcantera, gente che costa dai 30 mln ai 40 e Pirlo , pizarro e xabi alonso quindi siam fortunati ad averlo

  5. Gia detto milioni di volte…non e’ possibile che in tutto il mondo non ci siano giocatori in quel ruolo che possano fare anche meglio e che non costino 100 milioni.ora basta.forza viola sempre.

  6. Il colmo e’ che una Societa’ come la Fiorentina debba dipendere dalle condizioni di Pizarro!!!
    Bravo giocatore,ma a modo suo; uomo molto metereopatico e di limitata affidabilita’.
    Per me a quasi 38 anni se ne puo’ andare…….anche a fare in ……una girata.
    Sara’ mai possibile non trovare due giocatori che, per quel ruolo specifico, ci diano tranquillita’ e continuita’ di rendimento????

  7. perché COME HA FATTO CON NOI l’ultima volta che ha giocato… sembrava tutto bene poi si sono riacutizzati i problemi. Prima di dare della testa di c…o a qualcuno (da una tastiera) caro frako48 magari pensaci un po’ su… se uno non prova a giocare ha la bua e lo si piglia per i fondelli… e lo si vuoel “più generoso”… se uno prova a forzare per giocare poi gli si dà delal testa di … Maddai! Il problema di Piz è che un giocatore un po’ debole muscolarmente inizia a sentire l’età.

  8. Perché il testardo Pizzaro è un testa di c…o. E’ già capitato altre volte che a cavallo di un infortunio ha voluto andare a giocare con la sua nazionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*