Almeno in difesa qualcosa per cui sorridere c’è

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Uno dei motivi della crisi della Fiorentina è l’attacco, che è il terzultimo dell’intero campionato dietro solo a Empoli e Palermo. Rispetto all’anno scorso, i viola hanno difficoltà nel trovare occasioni da rete dato che ormai il gioco di Sousa è conosciuto da tutti. Un lato positivo, però, c’è ed è da riscontrare nel reparto difensivo, che è il terzo migliore dell’intera Serie A con soltanto sei gol subiti, dietro solo a Juventus e Genoa a quota cinque. Qualcosa per cui sorridere c’è, ma non è quello che si aspettavano i tifosi viola: adesso c’è “soltanto” da ritrovare la via del gol, compito assolutamente non facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Meno male che abbiamo Astori!!!!!!!

  2. La difesa non è forte.se abbiamo presi pochi gol è solo un dettaglio provvisorio.queso non toglie che abbiamo difensori scarsi.i conti si fanno alla fine è sono sicuro che a fine campionato subiremo più di 40 gol.anche l anno scorso eravamo la seconda migliore difesa ma a fine anno fra le peggiori.poi siamo in compagnia del Genoa che non ha certo difensori forti.e’solo una situazione provvisoria.non facciamo ci perciò illusioni osannando la difesa

  3. Si c’è da sorridere finche la fortuna ci assiste , ma dai abbiamo avuto un c**o con Roma e anche Domenica con l’Atalanta ogni qualvolta gli avversari avanzano e arrivano al limite dell’area c’è sempre da ca****i addosso altro che .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*