Almeno sugli ingaggi la Fiorentina ha un bel gruzzolo da risparmiare

Se il dubbio in vista del mercato è relativo al budget a disposizione ed eventualmente a chi vendere per rimpinguare le casse viola, sul fronte degli ingaggi tale problema non dovrebbe presentarsi. Il tetto è stato decisamente sforato nelle ultime stagioni, soprattutto a causa di molti esuberi che poi non hanno giustificato sul campo le loro paghe. Tra questi rientrano sicuramente Lazzari ed El Hamdaoui, a cui però potrebbero aggiungersi i risparmi sui contratti di Gomez, Vargas ed Aquilani (e qui la differenza sarebbe bella netta), con gli addii di Diamanti, Richards, Kurtic, Rosi e compagnia: si parla di un gruzzolo non indifferente, intorno probabilmente ai 10-11 milioni di euro. Un risparmio che potrebbe aprire la strada a nuovi ingressi più utili alla causa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La squadra fu “distrutta” (in proporzione alle potenzialità dell’epoca) quando vendettero Ljajic e Toni nel 2013. Quest’anno rifondando possiamo solo migliorare.

  2. Bravo Massimo se va via Montella (cosa che purtroppo mi pare probabile salvo colpi di scena che mi sembrano difficili visto che da tutte le cose dette e non dette cio’ che ha portato all’addio di Macia varrà pure per il mister)con annesso addio di Macia temo che ancora una volta passiamo da una bella sauadra a ricominciare da 0.

    Ricordi l’ultima fiorentina vista in champions?era una squadra che fu eliminata da un ingiustizia che ha favorito la squadra che arrivó in finale,
    Insomma era forte come lo è questa che ha perso solo dal club che ha vinto le ultime 2 europa league,

    Insomma ma perchè oni volta che dovremmo essere felici della strada intrapresa che ci ha portato ad un passo da avere uno squadrone che se la gioca con squadre mostruose invece di provare a migliorare che sia con un € o 1000 € si deve azzerare tutto ed affidarci al caso ,
    Non è solo una questione di soldi se vediamo i bilanci della fiorentina di Sinisa e di questa non cambia nulla,
    Insomma , ceduto Cuadrado nelle 2 sessioni la viola ha chiuso con un attivo importantissimo mentre sampdoria , sassuolo e napoli han chiuso com passivo tra i i 10 e i 20 milioni , la fiorentina ha incassato un 15 mon netto e allora dove stava il problema….
    Io non e che temo solo che non ci sia il passo in avanti, temo che usciremo dalle prime 6,
    Un anno fa e anhe a dicembre ero felice di questa fiorentina ed ero convinto che eravamo meglio delle milanesi e del napoli(la classifica ci vede dietro peró avessimo avuto Rossi forse era diverso….)
    Senza montella io nn ci credo he l’inter di Mancini non ci mostrerá la targa , juve roma e e mapoli a parte,
    È un peccato

  3. Io non capisco cosa ci sia di dtrano nella Fiorentina mi ricorda tanto Penelope distruggeva di notte quello che faceva di giorno siamo,virtuosi dell’autolesionismo e devo dire mio malgrado che buona parte delle colpe ce le hanno i tifosi i quali devono limitarsi a sostenere la squadra senza cercare di avere voce in capitolo nelle decisioni e riguardo a questo i tifosi viola danno del distacco a tutti. Detto questo spero checla diatriba tecnico società si risolva al meglio perche scusate il gioco di parole meglio in giro e difficile da trovare

  4. Poi dovete comprare e i giocatori veri costano se no si vince

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*