Alonso 2021!

La Nazione oggi in edicola torna sulla vicenda del rinnovo contrattuale con la Fiorentina di Marcos Alonso. L’esterno viola e suo padre (che gli fa da agente) hanno raggiunto un accordo di massima totale con il club viola (circostanza di cui abbiamo già parlato alcuni giorni fa) e lo spagnolo non farà così la fine di Montolivo e Neto che invece se sono andati via gratis.

Per Alonso si parla di un rinnovo contrattuale fino al 2021, con ingaggio portato a livelli molto alti rispetto ai 650 mila euro che prende attualmente, comprensivo anche di una parte variabile. Entro questa settimana, scrive sempre La Nazione, dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non è comunque uno che fa la differenza, un buon giocatore, molto migliorato ultimamemente ma con alti e bassi. Domenica ad esempio subentrando nel finale ha giocato peggio di Pasqual che è sembrato più in palla. Sembra in calo rispetto allo splendido inizio di stagione (con due gol), ma comunque il rinnovo è giusto.

  2. Ma non sapete leggere , la notizia è della Nazione , la redazione si è limitata a riportarla , comunque sono d’accordo con arcibaldo ,esulterò a firma avvenuta.

  3. Io della Nazione non mi fido. Scrivono quello che gli passa per la testa. Non sono per niente professionali.

  4. Michele da Milano

    Cari ragazzi della redazione voi date per scontato una cosa che scontata non è cioè che tutti sappiano leggere. Non ve la prendete ma abbiate la forza di superare le critiche anche se provengono da gente culturalmente sottosviluppata

  5. Ahahahhaha redazione avete vinto!!!!! Questo e’ il 100esimo annuncio di rinnovo imminente da agosto a dicembre, prima o poi ci prenderete… però…addio credibilità..
    Questo è l’annuncio de La Nazione. C’è scritto nell’articolo. Redazione

  6. aspetto la notizia ufficiale, poi esulto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*