Questo sito contribuisce alla audience di

Alonso: “Alla Fiorentina stanno andando via tutti. Bernardeschi? Quando ha firmato il rinnovo aveva detto che non sarebbe mai andato alla Juve, invece…”

Dopo aver lasciato la Fiorentina, Marcos Alonso è andato a vincere con la maglia del Chelsea, che ha conquistato il titolo in Inghilterra. Ma l’esterno sinistro continua ad essere informatissimo sulle vicende viola: “Mi sembra che se ne stiano andando via tutti” dichiara al Corriere dello Sport. Poi aggiunge: “Non so di chi sia la colpa di tutto questo, ma alla Fiorentina auguro il meglio: lì sono stato bene e ho buoni ricordi. Della città, dei compagni, di tutti”.

Sull’addio di Bernardeschi, Alonso ha dichiarato: “Quando aveva firmato il rinnovo aveva detto che non sarebbe mai andato alla Juventus (sorride ndr). Vedete, nel calcio non si può mai dire mai. Era già successo con Neto, ma il trasferimento di Bernardeschi ha fatto ancora più rumore. Adesso non so quanto bene gli vorranno quando tornerà a Firenze. I dirigenti bianconeri hanno concluso un ottimo affare perché hanno preso un grande giocatore. Cosa avrei risposto io se mi avesse cercato la Juve? Quando ti vuole una della squadre più vincenti d’Italia e d’Europa è complicato rifiutare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. forse nadal ritornaq

    Alonso grande come Toni come Antognoni, forza Chelsea, forza Barca forza Real però prima la Fiorentina!! scusate ma noi nelle coppe non ci siamo e io mi devo pur arrangaire!

  2. Non scaldatevi.
    Tomovic è un professionista serio. Verissimo.
    Il mio post era per dire che il livello si è totalmente abbassato.
    D’altra parte c’è solo un motivo per cui Tomovic, Maxi Oliveira, Cristoforo, etc sono ancora a Firenze.
    Il motivo è che sono scarsi e non hanno mercato.
    Non li vuole la juve e nemmeno l’inter.
    Guadagnano il giusto.
    E quindi i DV se li tengono.

  3. Anche io sono un bravo ragazzo…educato simpatico per bene, che ne dite con un po di preparazipne atletica posso giocare al Posto di tomovic?

  4. I Leccavalle esultarono per la grande operazione quando fu ceduto al Chelsea… collusi e corrotti intellettualmente…”lo scarsone ce lo porto in braccio”. Poveri brodi….

  5. Ma se la smettessimo con questo tormentone di “gnigni” “pancialeo” siete patetici….

  6. ma gnigni e pancialeo si sono accorti che c’è sempre Tomovic?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*