Alonso alla ‘prima’ da titolare e arriva subito l’esaltazione

alonso chelsea

Ottima prova, almeno così raccontano in Inghilterra per quanto concerne la prestazione di Marcos Alonso con la maglia del Chelsea: lo spagnolo è stato protagonista nella vittoria per 2-0 sul campo dell’Hull City ieri. Tutti giudizi positivi per l’ex esterno viola, che al sito ufficiale dei Blues ha commentato così: “Era la prima da titolare per me in Premier League col Chelsea, abbiamo vinto e mantenuto la porta inviolata e sono davvero contento. Nelle partite precedenti abbiamo concesso tanti gol ma contro l’Hull abbiamo tenuto la giusta concentrazione per 90 minuti ed evitato di subire gol”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Da de***i confermare Sousa

  2. Alonso è un discreto giocatore anche per là Premier…una mancanza di organico che alla Viola costerà diversi punti.Tanto noi godiamo di altro…

  3. si vedrá al termine della stagione se sará titolare o meno ma io continuo a non aver dubbi che giocherá e che potranno anche averlo pagato troppo ma non certo per salah.
    Felipe luis l ‘ hanno pagato 40 milioni di euro lo stesso giorno e tanto avevano offerto x romagnoli.
    Le big imglesi se vogliono uno lo possono pagare anche 3 volte il valore ma quello x me é piu il caso di felipe.
    Alonso nel suo ruolo é da big inglesi. Si é visto quando l abbiamo dato in prestito x 6 mesi che finiva in una big inglese prima o poi.in 6 mesi x 2 volte o 3 fu nominato miglior giocatore del mese per la sua squadra. Ha fisico e sopratutto quando 2 settimane fa sentenziavano in tanti che nel chelsea faceva solo panchina e che era li per salah etc si sono diment8cati che il chelsea aveva perso e malamente senza di lui e quindi ora dipendeva solo da lui che doveva metterlo s forza prima o poi .
    L ‘ ha messo e ora non lo toglié piu’ che l ‘ ha voluto Conte e x farlo giocare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*