Alonso alla prova blindatura, Fernandez ad un soffio dal rinnovo

Alonso Belenenses

Marcos Alonso e Mati Fernandez sono alle prese con il rinnovo di contratto e La Nazione fa il punto della situazione. Lo spagnolo con buone prestazioni è diventato un intoccabile di Sousa, ma il fatto che si avvicina allo svincolo ha risvegliato l’interesse di molti club. Il terzino sinistro ha sempre affermato di voler dare la precedenza ai viola: sono in corso trattative per rinnovare il contratto sulla base di un quadriennale e il giocatore (che è rappresentato da suo padre) ha ovviamente presentato una richiesta di adeguamento contrattuale. Dagli attuale 600mila euro lo stipendio dovrebbe approssimativamente salire a un milione. La Fiorentina ha praticamente raggiunto l’accordo per il rinnovo di Mati Fernandez (fino al 2018).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non scherziamo…..contratto urgente con adeguamento richiesto senza tanti tira e molla altrimenti lo perdiamo perché Alonso è un’esterno che se ne trovano pochi in giro di Mati Fernandez onestamente in Italia c’è ne sono anche di più bravi a prezzi abbordabili.

  2. Ricordiamoci che l’anno scorso si criticava il mancato prolungamento di Babacar, dopo la partita col Lech tutti lo davano per un bidone. Il problema più grosso della Fiorentina….. Sono gli stessi Fiorentini e voi lo state a dimostrare. E ammetto di essere uno di quelli che fino all’inizio di questo campionato non avrebbe detto nulla su una eventuale cessione di Alonso!! Quindi aspettiamo e vediamo

  3. Francamente alzi la mano chi nell’aprile scorso avrebbe desiderato la permanenza di Alonso a Firenze. Ha avuto un’esplosione decisamente inaspettata. Speriamo confermi ciò che ha affermato nelle recenti interviste

  4. Alonso e Mati avrebbero dovuto rinnovare al più tardi nell’aprile scorso e comunque prima che iniziasse questo campionato. E con loro anche tutti quelli col contratto in scadenza nel 2016 o i giovanissimi potenziali campioni come Bernardeschi che non devono mai scendere sotto i tre anni di vita del contratto. La strategia della Fiorentina sui rinnovi è incomprensibile, cioè sbagliata!

  5. Bene avanti così, a Gennaio un paio di acquisti e ce la giochiamo con tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*